Nuove offerte TIM per i clienti. L’operatore italiano rende disponibile per tutti le nuove tariffe della gamma SuperGiga e l’offerta in convergenza con TIM Unica che propone giga illimitati in 5G a 5,99 euro al mese con addebito in fattura
L’operatore italiano TIM ha indotto da qualche ora le nuove offerte della gamma SuperGiga a beneficio di tutti i suoi clienti. A questo si aggiunge la tariffa in convergenza Supergiga Famiglia che permette di risparmiare sull’offerta mobile attivando un unico pacchetto comprendente anche i servizi di linea fissa.
Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, le nuove offerte TIM SuperGiga si rivolgono a tutti i clienti TIM e si articolano in differenti categorie, in base al quantitativo di traffico dati e al costo del rinnovo mensile. Al fine di render la promozione ancora più interessante, sarà inoltre disponibile fino al prossimo 28 agosto un’iniziativa che permetterà ai clienti TIM di raddoppiare i giga per tre mesi dalla data di attivazione.
Entrando più nel dettaglio, le offerte TIM per i clienti hanno un costo rispettivamente di 9,99 euro al mese e 14,99 euro al mese. Si tratta, nello specifico, della tariffa SuperGiga 50, che mette sul piatto la disponibilità mensile di minuti e messaggi illimitati oltre che di 50 giga per navigare su Internet sotto rete TIM alla velocità nominale massima in download di 150 Mbps e 75 Mbps in upload, e l’offerta SuperGiga 100, che offre invece 100 giga di traffico dati alla velocità del 5G al costo di 14,99 euro al mese.
TIM SuperGiga Famiglia: l’offerta in convergenza con giga illimitati in 5G a 5,99 euro al mese
Per sottoscrivere l’offerta, il cliente TIM dovrà sborsare un contributo una tantum pari a 5 euro a titolo di costo di attivazione e 10 euro per l’acquisto della scheda SIM. Per i primi tre mesi, il bundle per la navigazione web sarà triplicato e l’utente potrà quindi fruire di 100 giga mensili o 200 giga mensili allo stesso prezzo di sempre. Peraltro, alcuni clienti potranno attivare una delle due offerte senza essere gravati da costi accessori.
L’ultima offerta TIM introdotta nelle scorse ore è la SuperGiga Famiglia, la promozione in convergenza che prevede giga illimitati fino in 5G a 5,99 euro al mese con addebito in fattura per i clienti TIM di rete fissa. È previsto un costo di attivazione di 5 euro e un costo della scheda SIM pari a 10 euro, a meno di promozioni dei rivenditori locali.