Nuove offerte Tim anche durante gli ultimi giorni del 2020, con una nuova promozione destinata a riscuotere ampi consensi tra gli utenti. L’offerta si rivolge ad alcuni nuovi clienti, intenzionati a scegliere un piano ricaricabile, e ad alcuni ex utenti negli anni migrati verso operatori diversi.
La sfida tra le compagnie telefoniche, è cosa nota, si combatte oggigiorno a colpi di giga per il traffico internet e prezzi al ribasso. E anche il colosso telefonico nazionale sembra ben instradato nel seguire il trend di queste promozioni, con bundle sempre più ricchi a prezzi contenuti. E’ il caso della tariffa Tim Gold Pro 70 Gb, una delle offerte Tim più appetitose del momento. Vediamo nel dettaglio come si compone e come attivarla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Xiaomi Mi 11 Pro vicino al lancio? La probabile data scelta
Come suggerisce il nome, la promozione ruota attorno all’ampia fornitura di giga per il traffico internet: ben 70 giga sulla rete 4G (50 giga del piano base più ulteriori 20). A questo si aggiungono minuti voce ed sms senza limiti, il tutto al prezzo mensile di 7.99 euro. Il piano tariffario tuttavia, come avviene per diverse offerte Tim e non solo, non è attivabile da tutti. Si rivolge infatti a quegli utenti provenienti da altri operatori, in particolare Iliad, PosteMobile, Digi Mobil e tutto quegli altri gestori virtuali non operanti sotto rete Tim (sono escluse Very Mobile, ho. e Lycamobile).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Z Flip 3 sarà super economico? I rumors sul prezzo di lancio
Interessanti anche le condizioni riguardo il roaming all’interno dell’Unione Europea; anche in questo caso infatti minuti ed sms sono senza limiti, mentre sono 5 i giga disponibili ogni mesi per la navigazione su internet. Al momento della sottoscrizione verranno richiesti 9.99 euro, comprensivi del canone del primo mese e dei costi di attivazione. Inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, anche i servizi Lo Sai e ChiamaOra.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…