Vodafone continua anche a luglio con l’attivazione delle sue migliori offerte dedicate ai nuovi utenti.
Un poker di offerte per ingolosire i nuovi utenti. Vodafone rilancia il proprio portafoglio di tariffe attivabili presso i punti vendita, nel tentativo evidentissimo di risponder a distanza agli agguerriti gestori concorrenti. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse proseguirà anche a luglio la sottoscrizione delle principali promozioni dedicate ai nuovi utenti. Si tratta di un bundle senza dubbio sostanzioso, impreziosito dall’ormai immancabile presenza di minuti e messaggi illimitati e differenziato soltanto per il quantitativo di traffico dati e, a cascata, per il prezzo da sostenere mensilmente.
Le offerte Vodafone disponibili in negozio si rivolgono ai nuovi utenti e sono accomunate – fatta eccezione per la Special Unlimited, come vedremo appresso – da costi accessori tutto sommato abbordabili: le spese di attivazione sono omaggiate infatti dallo stesso gestore, mentre la SIM avrà un prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. A meno di ulteriori promozioni disposte dai rivenditori locali. Va da sé, comunque, che le tariffe prevedranno la necessaria portabilità del numero telefonico da parte del consumatore aderente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iOS 14.7 ha un bug che rischia di bloccare l’Apple Watch
Di seguito le offerte attivabili dagli utenti interessati:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM fa infuriare i suoi utenti: ha preso una decisione a sorpresa
Le offerte Vodafone riepilogate in questo articolo sono compatibili con l’iniziativa “Prova Vodafone”: il nuovo abbonato pagherà per il primo mese un esborso per così dire “forfettario” corrispondente a cinque euro e tale cifra ricomprenderà anche il costo di attivazione e la scheda SIM; conclusi i trenta giorni, la tariffa si rinnoverà al prezzo da contratto.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…