Anche a dicembre le offete WindTre non si fermano, anzi, aumentano. Proprio in queste ore infatti numerosi ex clienti dell’operatore arancione, nato dalla fusione di Wind e Tre, stanno ricevendo comunicazione via SMS di una vantaggiosissima promozione. Parliamo della rinomata GO 50 Flash+, forte di un generoso bundle composto da minuti voce, SMS e – ovviamente – traffico per la navigazione internet.
La promozione, nonostante la pagina dedicata sul portale dell’operatore, per essere attivata richiede il passaggio da un punto vendita fisico tra i tanti presenti sull’intero territorio nazionale. In queste ore, come detto, l’SMS che illustra le vantaggiose condizioni è inviato a diversi ex clienti, che nel corso degli anni hanno effettuato la portabilità verso altre compagnie telefoniche. Non è da escludere tuttavia che la platea venga estesa. Ma vediamo nel dettaglio cosa prevede la promozione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, minuti e Giga da 7,99 euro al mese: le offerte di dicembre
Come spesso accade il nome scelto per le offerte WindTre è spesso esplicativo di quello che è compreso nella tariffa. In questo caso infatti la GO 50 Flash+ si incentra principalmente sulla generosa dotazione di ben 50 giga di traffico internet ogni mese. A questi si aggiungono minuti illimitati per le telefonate e 200 SMS. Il tutto al vantaggioso prezzo di 8.99 euro al mese. Si tratta fondamentalmente delle stesse soglie previste dal piano tariffario Large, normalmente presente nel listino standard della compagnia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La bufala corre su WhatsApp, 120 euro al giorno per chi resta a casa
L’attivazione dell’offerta è gratuita, con il solo costo della scheda SIM pari a 10 euro e l’addebito del piano tariffario direttamente sul credito residuo. Come in tutte le offerte WindTre sono inclusi nel prezzo alcuni servizi aggiuntivi tra cui Ti Ho Cercato e Hotspot. Consumi, soglie, credito residuo e ricariche sono infine gestibili direttamente attraverso l’app ufficiale.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…