Paura di rimanere a corto di Giga in vacanza? Non più, grazie alle tante offerte WindTre disponibili a partire dal 21 giugno
L’estate è ormai alle porte, ed è tempo di organizzare le proprie vacanze. Oltre alla scelta del posto, del periodo e dell’hotel, c’è un altro aspetto ormai diventato fondamentale quando si è fuori casa: i Giga sul telefono. È proprio a questo che ha pensato WindTre, pronta a lanciare alcune offerte molto interessanti.
A partire dal 21 giugno e fino al 25 luglio prossimo, verrà lanciata la nuova promozione Cube Large Limited Edition. Si tratta di un bundle che include esclusivamente traffico dati, con ben 150 Giga ad un prezzo mai così basso. Rispetto alla sua versione classica, questa Limited Edition offre ancor più Giga e il prezzo rimane invariato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PosteMobile su rete Vodafone, l’attesissima svolta è appena iniziata
Offerte WindTre, cosa c’è da sapere sulla Cube Large Limited Edition
Con la Cube Large Limited Edition, potete stare sicuri che non resterete a corto di Giga in vacanza. Una delle nuove offerte WindTre, sarà attivabile a partire da lunedì 21 giugno e fino al prossimo 25 luglio. A soli 12,99 euro al mese con Easy Pay, sono inclusi nel bundle ben 150 Giga di traffico dati al mese. Incluso gratuitamente anche il WebCube.4G+, che – come precisato dagli esperti di Mondomobileweb.it – viene rateizzato a 0 euro al mese (con uno sconto di 99 euro complessivi).
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte WindTre, 100 Giga ad un prezzo bassissimo con la promo flash
Previsto un costo di attivazione pari a 6,99 euro e ben più passo rispetto ai canonici 49,99 euro della versione base. I restanti 43 euro saranno addebitati solo in caso di recesso anticipato del contratto. La navigazione è fino al 4G, mentre per il 5G bisognerà pagare un supplemento extra. Qualora doveste superare soglia 150 Giga, potrete comunque usufruire di 1 Giga al giorno pagando 99 centesimi.
La promo è anche disponibile con Roaming UE, seppur col limite imposto ogni mese. L’addebito tramite Easy Pay avviene solo su metodo di pagamento automatico. Si può scegliere tra carta di credito, conto corrente bancario e carte Conto come la Postepay Evolution, la Supeflash di Banca Intesa San Paolo, la Genius Card di Unicredit e la DbContocarta di Deutsche Bank.