WindTre ha presentato una serie di nuove offerte molto interessanti. Tra queste, c’è la GO 50 Fire+ Digital
Continuano ad arrivare le numerose offerte da parte dei vari operatori telefonici presenti sul mercato. Tante le alternative, con minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più bassi. L’obiettivo è quello di accaparrarsi una fetta maggiore di pubblico con promo uniche e convenienti.
Anche WindTre sta adottando da tempo questa strategia, sia per le nuove offerte che per le operator attack già disponibili. Dal 20 gennaio 2021 il provider ha modificato alcune delle promozioni già presenti, introducendo novità molto interessanti soprattutto per ciò che riguarda la GO 50 Fire+ Digital. Vediamo cosa cambia e come attivare da subito l’offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei Mate X2 si avvicina: nuovo leak e possibile annuncio
Tra le varie offerte WindTre operator attack, spicca la GO 50 Fire+ Digital. Dedicata a tutti coloro che arrivano da Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali, offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS al mese e ben 50 Giga di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. L’addebito avviene su credito residuo, e non ci sono costi di attivazione. L’unica spesa sono i soliti 10 euro per la SIM, da sommare al costo del primo mese anticipato della promo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Realme X9 Pro scalda i motori con il chip Dimensity 1200 e fotocamera super
Attivabile direttamente online da questo link (https://shopping.windtre.it/offerteperte/), l’offerta va ad aggiungersi alla Go 50 Star+ (dedicata ai clienti Iliad) e alla Large Online 20 GB. Il 2021 è iniziato col botto per WindTre, che punta a guadagnarsi ancor più clienti rispetto ai mesi passati con promozioni esclusive.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…