La nuova offerta WindTre per i vecchi clienti propone fino a domani un bundle piuttosto competitivo che inserisce di diritto questa tariffa tra le migliori promozioni per cambiare gestore
WindTre ha riaperto la campagna winback dedicata ai suoi vecchi clienti, proponendo tramite contatto SMS la sottoscrizione di un’offerta telefonica con 100 giga di traffico dati a fronte di un esborso di 7,99 euro al mese.
Si tratta sostanzialmente della stessa promozione WindTre di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi ma impreziosita stavolta da sconto di un euro sul canone mensile. Restano invece intatte le modalità di sottoscrizione come pure gli ex-clienti in target, vale a dire i vecchi abbonati WindTre o Tre Italia che avevano espresso in precedenza la propria adesione ad essere ricontattati dal gestore per eventuali proposte commerciali.
L’offerta WindTre per i vecchi clienti è intitolata “WindTre Go 100 Star Plus” e si sta affacciando sul mercato con una data di scadenza personalizzabile, nella maggior parte dei casi coincidente con la data del 27 maggio prossimo. Ancora qualche ora, dunque, per procedere con il rientro in WindTre e l’adesione a una tariffa molto competitiva lato rapporto qualità-prezzo, soprattutto se si considerano le altre proposte disponibili sul mercato che abbiamo riepilogato nell’articolo sulle migliori offerte da 100 giga.
Per attivare la promozione si dovrà innanzitutto ricevere l’apposito SMS informativo inoltrato dal gestore unico nella giornata di lunedì e recarsi presso un qualsiasi negozio WindTre, avendo cura di portare con sé la documentazione necessaria per il completamento della portabilità del numero telefonico (documento di riconoscimento e codice seriale della SIM).
WindTre Go 100 Star Plus: cosa offre una delle migliori offerte WindTre per i vecchi clienti
La tariffa WindTre Go 100 Star Plus mette a disposizione ogni mese un bundle caratterizzato da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutte le numerazioni nazionali e 100 giga sotto rete WindTre fino al 4.5G a fronte di una spesa mensile pari a 7,99 euro. Trattandosi di una promo winback, non sono previsti costi di attivazione: il cliente dovrà sostenere un esborso una tantum pari a 10 euro a titolo di costo per la scheda SIM, a meno di eventuali promozioni migliorative praticate dal rivenditore locale.
Vi invitiamo a consultare le principali condizioni contrattuali dell’offerta WindTre per i vecchi clienti collegandovi all’apposita pagina del sito ufficiale.