Arriva (per ora) la data di scadenza di una delle migliori offerte WindTre per i vecchi clienti: 100 giga per navigare su Internet a un prezzo contenuto
Si sta avviando ormai alla conclusione la nuova campagna winback di WindTre avente ad oggetto la proposta di attivazione di un’offerta telefonica con 100 giga di traffico dati. Qualche giorno fa, infatti, l’operatore unico ha spedito un messaggio informativo inoltrato ai vecchi clienti – nonché quelli un tempo appartenenti al brand Tre Italia – che avevano lasciato il consenso ad eventuali iniziative commerciali.
Questi consumatori possono attivare, a patto di avere ricevuto l’apposito SMS di WindTre, una promozione telefonica da 8,99 euro al mese comprendente minuti, messaggi e una sostanziosa dose di giga per navigare su Internet. Come spesso accade in questi casi, è fondamentale migrare il proprio numero telefonico verso WindTre, pena l’impossibilità di sottoscrivere la tariffa che vedremo appresso.
Offerte WindTre vecchi clienti: 100 giga a 8,99 euro al mese
L’offerta WindTre per i vecchi clienti scadrà nelle prossime ore, ma nulla esclude che l’operatore unico possa proprogare ulteriormente il periodo di attivazione della sua tariffa. Gli interessati potranno quindi recarsi presso uno dei punti vendita WindTre più vicini alla propria posizione e mostrare di avere ricevuto il messaggio SMS sul proprio numero cellulare, avviando così la pratica di winback. La procedura richiederà l’esborso di 10 euro una tantum a titolo di costo per l’acquisto della scheda SIM – a meno di promozioni locali da parte dei rivenditori – mentre non sono previste spese di spedizione.
Ma cosa offre la nuova offerta WindTre per gli ex clienti? Il bundle non si discosta poi troppo dalle tariffe già proposte dall’operatore unico durante il corso delle scorse settimane. La promozione mette infatti sul piatto la disponibilità mensile di minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutte le numerazioni nazionali e 100 giga di traffico Internet sotto rete 4.5G di WindTre a fronte di un prezzo di 8,99 euro al mese.
La data di scadenza della promozione WindTre è prevista per la giornata di oggi, ma non si escludono proroghe né tantomeno condizioni contrattuali personalizzate (sia in punto di durata che di contributo da sostenere ogni mese) in base alla tipologia di cliente target.