One Piece, i fan del manga hanno già in mente quale debba essere il cast per la seconda stagione della serie tv live action.
Fino ad un paio di mesi fa i sentimenti dei fan di One Piece sull’adattamento Netflix erano contrastanti. C’era infatti chi non vedeva l’ora di vedere come avevano reso l’opera e chi invece era sicuro che avrebbero rovinato la storia, non riuscendo a mantenere lo spirito goliardico ed insieme drammatico che connota il manga.
Dopo il debutto della prima stagione, però, i timori sono stati fugati. One Piece di Netflix è semplicemente perfetto, il miglior modo di adattare il manga ad una serie recitata che si poteva fare. Adesso dunque l’hype per la seconda stagione è elevatissimo e nelle varie community e nei forum dedicati a One Piece si parla diffusamente di ciò che si dovrebbe vedere nella seconda stagione e di quali attori dovrebbero interpretare i vari personaggi.
Tra le varie figure hollywoodiane accostante alla seconda stagione in questi mesi abbiamo sentito parlare di Ana De Armas nei panni di Nico Robin, di Adam Sandler nei panni di Kizaru, di un Kaido interpretato da Jason Momoa e addirittura di un Barbabianca interpretato da Schwarzenegger.
One Piece, i fan hanno già scelto un personaggio per la seconda stagione: ecco chi dovrebbe interpretare Barbabianca
Nelle scorse ore su Reddit è tornata in auge la discussione su chi dovrebbe interpretare Barbabianca. Alcuni utenti hanno ripreso un post di un anno fa in cui si suggeriva che l’attore perfetto per il ruolo sarebbe “The Rock”. L’ex Wrestler e star di alcune delle saghe action più famose di Hollywood sarebbe sicuramente perfetto per il ruolo e la sua presenza nel cast aumenterebbe il numero di persone disposte a vedere la seconda stagione.
Tuttavia stiamo parlando dell’attore probabilmente più pagato di Hollywood. Fino all’anno scorso era in assoluto quello più pagato (continua ad essere quello che possiede il patrimonio netto più alto), ma quest’anno sono ben quattro gli attori che hanno preso più di lui per una singola pellicola. DiCaprio e Brad Pitt sono stati pagati 30 milioni per la loro ultima interpretazione, Will Smith 35 e Tom Cruise addirittura 100 milioni per il solo Top Gun Maverick.
Dwayne Johnson, che rimane il quinto attore più pagato degli ultimi 12 mesi, è stato pagato 22,5 milioni per il ruolo di protagonista in Black Adam. Questo per 2 ore di film, quanto potrebbe chiedere per 8-10 puntate? Appare chiaro già dalla questione cachet che il sogno di vedere The Rock nei panni di Barbabianca sarà difficile da realizzare.