OnePlus 10 Pro sta per arrivare in una veste nuova: tutte le novità

A breve, il nuovo OnePlus 10 Pro verrà lanciato sul mercato in una nuova versione sia per design che per specifiche tecniche

Solamente qualche settimana fa, OnePlus ha presentato al pubblico il suo nuovo top di gamma: il 10 Pro. Tra design piacevole alla vista e specifiche tecniche di livello, questo modello promette di soddisfare tutti i bisogni degli utenti. Le novità non sono però finite qui, anzi.

oneplus 10 pro 20220221 cellulari.it
Il nuovo OnePlus 10 Pro verrà presto lanciato in una versione inedita (Screenshot)

A quanto pare, nelle prossime settimane dovrebbe arrivare una versione inedita del device con alcune migliorie. Si parla innanzitutto di un design che accoglierà il bianco come colorazione, ma non solo. Previsto anche un aumento sia della memoria RAM che dello storage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, primi feedback negativi sui Galaxy S22. I test gettano ombre

OnePlus 10 Pro, i dettagli sulla nuova versione

oneplus 10 pro 20220221 cellulari.it
Si parla di colorazione bianca e di ancor più memoria sia RAM che storage (screenshot)

Al momento solo in Cina, OnePlus si prepara a lanciare una nuova versione del suo top di gamma 10 Pro. Stando a quanto si legge, la finitura sarà in Panda White ceramica, per un design ancor più elegante e bello da vedere. Cambiano anche la memoria RAM e quella storage: 12 GB per la prima e 512 GB per la seconda. Ricordiamo che la presentazione ufficiale è avvenuta qualche settimana fa in Cina, ma solo nelle due colorazioni verde e nera. La variante più accessoriata, inoltre, arrivava al massimo a 12 GB di RAM e a 256 GB di archiviazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre, l’8 marzo (ma non solo) s’avvicina. Cosa succede a RAI, Mediaset e agli altri canali

Già disponibile in preordine, la versione Extrem Edition verrà iniziata a consegnare già a partire dal prossimo 1° marzo al prezzo di circa 800 euro al cambio. Nel prezzo sono incluse anche le cuffie Oppo Enco Air. Non sono ancora arrivate notizie in merito al rilascio per il mercato europeo. Per ora, infatti, solamente gli utenti cinesi hanno la possibilità di portarsi a casa questo gioiellino della telefonia mobile. Si attendono sviluppo già nelle prossime settimane, ma per ora tutto tace.

Gestione cookie