Il rilancio di OnePlus è potente: uno dei suoi migliori smartphone l’11 5G è arrivato al suo minimo storico. È il momento di approfittarne.
Il rumore dei nemici. Proprio a settembre, il mese per antonomasia di Apple, i competitor cinese del colosso di Cupertino alzano la voce, nel tentativo di coprire la grande attenzione mediatica che hanno prodotto gli storici iPhone 15.
Il keynote dell’Apple Park è servito ad annunciare i primi Melafonini con la porta USB-C per tutti e quattro i nuovi modelli, uniti anche dalla Dynamic Island. Ora tocca a competitor di Tim Cook muoversi. Detto, fatto.
Samsung aveva già attaccato Apple ad agosto, con i suoi nuovi pieghevoli, Xiaomi lo farà il prossimo 26 settembre con l’evento di Berlino. OnePlus finisce sotto le luci della ribalta per uno dei suoi migliori smartphone mai sviluppati, al minimo storico.
Ha trascorso gli ultimi anni cercando di reinventarsi come produttore di telefoni di punta. Non ha funzionato davvero, così OnePlus è tornato nel suo mood, quello che l’ha reso famoso: smartphone dal grande schermo, chipset di alto livello e un prezzo sufficientemente basso da battere la maggior parte della concorrenza. Nasce da qui OnePlus 11 5G, uno dei migliori di sempre dell’azienda di Shenzhen.
Fluido e veloce, nel OnePlus 11 5G sono stati corretto alcuni difetti dei dispositivi precedenti. Promessi quattro aggiornamenti del sistema operativo Android e cinque anni di sicurezza: in pratica la stessa strategia di Samsung per i suoi smartphone di punta. L’ampio display 1440p da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento uniforme di 120 Hz, una buona fotocamera principale sono il meglio del OnePlus 11 5G. Non solo.
Il display utilizza la terza generazione della tecnologia LTPO di OnePlus, che riduce la frequenza di aggiornamento a 1 Hz quando è in uso il display sempre attivo. È la stessa tecnologia che ha reso possibile il display sempre attivo del 14 Pro di Apple, tanto per intenderci. È stata aumentata perfino l’efficienza della batteria da 5.000 mAh. Nel OnePlus 11 5G c’è anche la ricarica rapida via cavo per un importo di 100W, e monta un potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, coadivuato da un modem 5G, da ben 16 GB di RAM di tipo LPDDR5X e con 256 GB di memorie UFS 4.0. Grandi specifiche per un piccolo prezzo: mai visto il OnePlus 11 5G in offerta a 845 euro, partendo dal presupposto che il prezzo di listino è di 919,00 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…