Un recente leak svela qualche interessante caratteristica del nuovo OnePlus 9 Pro del 2021. Ecco l’innovativo design e la fotocamera
Il prossimo anno porta con se importanti novità dal punto di vista del mercato mobile. Nello specifico uno degli smartphone più desiderati del 2021 è proprio OnePlus 9 Pro, device molto interessante. Un recente leak ha fatto trappolare in rete delle informazioni che parlando del suo design e fotocamera principale, ma non solo.
Tuttavia non si tratta di nulla di certo, ma solo di informazioni basate su indiscrezioni. Perciò il suo aspetto e qualche feature potrebbero cambiare in corso d’opera, ma per adesso queste sono le feature che si conoscono. Ecco pertanto il “prototipo” secondo quanto emerso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> OnePlus 8T, OxygenOS si aggiorna ancora: tutte le novità
Lo smartphone si presenta essenziale frontalmente, ma ben distribuito grazie al display da 6,7” dai bordi curvi e la fotocamera frontale. Il suo alloggio si trova nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Per quanto riguarda la sezione posteriore, la cosa interessante è il vetro temperato coadiuvato dalla quadrupla fotocamera contenuta in un gruppo rettangolare. I due sensori principali, dovrebbero leggermente sporgere ed essere protetti da anelli di metallo. Ma non sono state ancora rilasciate caratteristiche relative a potenza e risoluzione, per il momento.
Per quanto riguarda i bordi del device, a quanto si evince, il tasto per l’accensione è sulla destra e dalla parte opposta il modulatore del volume. Infine, la sezione inferiore, ospita gli altoparlanti. Il suo aspetto esteriore ricorda molto una combinazione tra l’8 e l’8 Pro. In definitiva, parlando della sua presentazione, nulla di definitivo all’orizzonte ma si vocifera un suo probabile lancio per il mese di marzo. Non resta che aspettare qualche novità in più, oppure attendere la comunicazione ufficiale da parte dell’azienda cinese sul nuovo device.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> OnePlus: il “quasi” top di gamma economico si chiama Nord SE
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…