Tramite i propri canali social ufficiali, OnePlus ha deciso di condividere alcuni render aventi ad oggetto OnePlus 9 Pro, in particolar modo nella sua inedita colorazione denominata “Morning Mist”.
OnePlus 9 Pro non sta più nella pelle e si mostra ufficialmente al pubblico a pochi giorni dal debutto ufficiale. Il produttore di Shenzhen ha dunque deciso di rompere gli indugi e dopo aver confermato la data di presentazione – calendarizzata per mercoledì prossimo (23 marzo, ndr) – ha adesso deciso di utilizzare i propri canali social per condividere alcune immagini del più completo dei nuovi smartphone OnePlus del 2021.
In particolare, il sodalizio capitanato dall’amministratore delegato Pete Lau ha mostrato in pompa magna una delle molteplici versioni che contraddistingueranno OnePlus 9 Pro, ossia l’inedita colorazione denominata “Morning Mist“, impreziosita da un particolare vetro riflettente che, a detta dei primi commenti di OnePlus, andrà a riposizionare lo smartphone secondo “nuovi livelli di eccellenza del design“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oppo Find X3 Pro, fotocamera spaziale grazie alla modalità microscopio
Non si tratta, ad ogni buon conto, di novità assolute, dal momento che la nuova gamma di smartphone Android dell’azienda cinese è stata spesso e volentieri oggetto di molteplici indiscrezioni, tra cui per l’appunto anche quelle afferenti all’aspetto meramente estetico. Spicca, in tale scenario, il vistoso modulo fotografico caratterizzato da due ingenti sensori Sony IMX789 suggellato da una patnership con Hasselblad, pronta ad elevare il dispositivo sotto il fronte degli scatti. Poche invece le novità con riguardo alla parte frontale, pressoché simile al modello di generazione precedente.
Resta ancora un mistero il possibile prezzo di vendita, unitamente al debutto ufficiale – peraltro accompagnato da alcuni omaggi a beneficio dei primi possessori, come anticipato nei giorni scorsi dall’affidabile Evan Blass su Twitter – e chissà che tali informazioni non possano esser anticipate già nell’immediato prosieguo. Magari insieme a OnePlus Watch, primo orologio “intelligente” dell’azienda cinese strutturato secondo i dettami del sistema operativo Wear OS di Google e anch’esso in predicato di esser svelato durante il corso dell’evento stampa di mercoledì prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OnePlus 9, DxOMark finisce a “bocca asciutta”: ecco perché
Staremo a vedere, ma nel frattempo gustiamoci le prime immagini ufficiali di OnePlus 9 Pro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…