In anticipo rispetto alla concorrenza, OnePlus ha lanciato oggi sabato 30 ottobre la prima fase di Black Friday. Ecco alcune delle migliori offerte disponibili
Il mese di novembre – come da tradizione – è dedicato agli sconti. Un periodo d’oro per tutti coloro che sono attenti alle promozioni e alle offerte, in quanto potranno acquistare prodotti a prezzi d’occasione. In attesa del Black Friday, alcune aziende hanno deciso di anticipare i tempi e lanciare già da ora i primi saldi.
È il caso di OnePlus che, proprio oggi sabato 30 ottobre, ha dato il via alla prima fase di questo mese di promozioni. Fino al prossimo 18 novembre, ci saranno alcuni sconti super sfruttabili da chiunque. Dal 19 novembre e fino al 30 novembre prenderà piede poi la seconda fase, che si concluderà il giorno successivo al Cyber Monday.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OPPO corre alla velocità della luce: l’idea innovativa della Developers Conference 2021
Inizia oggi sabato 30 settembre la prima fase del Black Friday di OnePlus. Tantissime le offerte già disponibili, che vanno ad interessare principalmente alcuni dei suoi smartphone di punta. Accedendo al sito ufficiale e applicando il coupon NOVBFDB, è possibile usufruire di sconti da non perdere. Ecco le migliori offerte per tutti:
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il fascino di Apple spinge gli iPhone: i possessori dei “melafonini” non cedono ad Android
Ma non è finita qui. Ci sono infatti altri quattro codici sconto per altrettante iniziative. Con NOVBFC100 le spedizioni saranno gratuite per tutti gli ordini superiori a 100 euro. Utilizzando NOVBFD500 c’è uno sconto del 10% sugli ordini superiori a 500 euro. Se avete intenzione di spendere più di 800 euro, c’è NOVBDF800 con il 16% in meno sul prezzo finale. Infine NOVBFD1000 per usufruire del 20% di sconto per ordini superiori ai 1000 euro.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…