Configurare il nostro cellulare Android è, da sempre, un ottimo passatempo, soprattutto per coloro che vogliono tenere lo smartphone al top della bellezza estetica anche interiormente.
Questo lo sa molto bene pure OnePlus stessa, che ha voluto unire il concetto di personalizzazione con il classico design dei suoi telefoni, rendendo il suo nuovo dispositivo un capolavoro: vediamo senza ulteriori perdite di tempo.
Se amate sia i videogiochi che i cellulari, probabilmente non farete a meno di pensare di comprare questo nuovo smartphone firmato OnePlus, che oltre ad essere una variante di un mitico cellulare già esistente, metterà a disposizione il design di Genshin Impact.
Si tratta del particolare ed inedito OnePlus 10T, cioè un modello di gamma alta presente attualmente in Italia che non possiamo non conoscere. Purtroppo non arriverà mai da noi questa versione particolare, tuttavia nulla ci vieta di far uso degli sfondi e delle suonerie ufficiali del OnePlus 10T Genshin Impact Edition: eccole.
Non possiamo acquistare il cellulare? Non importa: scarichiamo le sue funzioni
Ovviamente dovrà essere scaricato ed installato affinché possa funzionare senza problemi, ragione per cui non serve preoccuparsi: il download sarà sicuro sotto ogni punto di vista. Tutto ciò che dovremo fare sarà semplicemente quello di accedere al collegamento in questione, che vi lasceremo soltanto in seguito.
Sappiate che il pacchetto di contenuti estratti dal OnePlus 10T Genshin Impact Edition includerà suonerie, sfondi statici, sfondi animati, personalizzazioni per l’Always On Display e l’animazione di avvio. Dunque ci darà la possibilità di usufruire di tutte le più grandi funzionalità di quello smartphone, ma senza avere l’obbligo di acquistarlo in questo caso.
Un’ultima raccomandazione: per riuscire ad utilizzare con successo quel tipo di configurazioni, dovrete acquisire i permessi di root. Non dimenticate questo passaggio, perché altrimenti non sarà possibile farne uso. Suonerie e sfondi sono invece disponibili anche ai dispositivi che non godono delle autorizzazioni interne dello smartphone.
Per il momento questo è tutto, ma non significa mica che più avanti non ci sarà modo di poter scaricare dei pacchetti interessanti come il seguente. Difatti, è sufficiente farsi un giro sul web per trovare altre personalizzazioni niente male, ma attenzione: non avviate dei download da siti che non sono sicuri. Qui, invece, vi lasciamo il collegamento per scaricare il pacchetto di cui vi abbiamo parlato.