OnePlus, l’annuncio ufficiale mette in fermento gli utenti: accadrà tra pochi giorni

Sono tantissimi gli utenti che scelgono OnePlus per il proprio smartphone. Il colosso cinese è pronto al grande annuncio: accadrà a breve.

Tra i marchi di cellulari più apprezzati al mondo troviamo sicuramente OnePlus. Gli smartphone del colosso cinese non solo sono economici, ma sono anche potenti e performanti. Adesso è vicino il grande giorno, con un annuncio pronto a lanciare l’ennesima novità: cosa bisogna sapere.

OnePlus annuncio
Oneplus pronto a lanciare l’ennesima novità – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

Tra i marchi di smartphone più in voga negli ultimi anni troviamo sicuramente i OnePlus. Questi sono eccezionali non solo per la loro attenzione alla potenza ed alle prestazioni dei loro dispositivi, ma sono anche dotati di CPU e GPU di alta qualità in grado di garantire agli utenti un’esperienza fluida e veloce ideale non solo per l’intrattenimento ma anche per chi lo utilizza in maniera multi-tasking. Negli ultimi anni abbiamo visto come siano diversi gli smartphone di successo lanciati dal colosso cinese.

Adesso però un’altra grande novità è pronta a colpire il settore dell’hi-tech. Infatti OnePlus ha accettato la sfida lanciata dal mercato degli smartphone pieghevoli ed adesso è pronto a lanciare il suo primo cellulare che riporta questa caratteristica. In queste ore è spuntata anche la data per l’uscita del nuovissimo smartphone pieghevole. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo e soprattutto quanto dovranno ancora aspettare gli utenti per l’arrivo di questi nuovi cellulari.

OnePlus, l’annuncio è incredibile: arriva il primo smartphone pieghevole

Per tutti coloro che amano OnePlus e la sua gamma di prodotti la data da segnare sul calendario è il 19 ottobre, quando il colosso della telefonia cinese lancerà il suo primo smartphone pieghevole. La tanto attesa presentazione avverrà a Mumbai e proprio per questo al moneto l’unica preoccupazione è che questo cellulare possa essere lanciato con leggero ritardo per il mercato europeo. Lo slogano per presentare il nuovo smartphone sarà “Open for Everything” e rispecchia proprio l’obiettivo di OnePlus di esplorare ogni possibilità.

OnePlus annuncio
OnePlus conferma l’arrivo del primo smartphone pieghevole – Credits: Ansa Foto – Cellulari.it

A fornire ulteriori dettagli a riguardo ci ha pensato Kinder Liu, presidente e COO di Oneplus. Secondo Liu Open sarà lo samrtphone che tutti hanno sempre desiderato, in grado di trovare il compromesso tra i pieghevoli del momento ed i display di ultima generazione. Inoltre questo nuovo dispositivo sembra essere destinato a ridefinire il concento di pieghevole, presentando un design più sottile, leggero ed elegante, con una piega che sarà difficilmente percepibile all’occhio degli utenti.

Ovviamente OnePlus garantisce anche un software in grado di dare all’utenza un’esperienza premium, pari ai top di gamma. Adesso a tutti i consumatori europei non resta che attendere il 19 ottobre, per capire quando lo smartphone sbarcherà anche sul mercato europeo. Inoltre questa sarà anche l’occasione per scoprire tutte le caratteristiche che renderanno speciale il nuovo cellulare.

Gestione cookie