OnePlus Messages si aggiorna ancora. L’app della casa cinese arriverà presto sui modelli della serie OnePlus 7 e OnePlus 7T
Grosse novità in arrivo per tutti i proprietari di un OnePlus 7 e OnePlus 7T. A partire dalle prossime ore, la versione aggiornata e migliorata di OnePlus Messages sarà finalmente disponibile. A differenza del tradizionale Google Messaggi, l’azienda cinese ha deciso di adottare – per la gestione dei messaggi – l’app per OnePlus Nord.
Sempre molto aggiornato e con funzioni uniche ed esclusive, sta facendo da “apripista” per l’app di Google. Nelle prossime settimane, infatti, anche il colosso di Mountain View adotterà alcune novità già viste su OnePlus, come la suddivisione in categorie e la cancellazione automatica dei messaggi OTP. Intanto, a breve sarà possibile scaricare la versione aggiornata di OnePlus Messages con altre novità molto utili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> OnePlus 8T, pubblicata la prima foto scattata con lo smartphone
Una scelta che tutti i possessori di OnePlus 7 e OnePlus 7T attendevano da tempo: OnePlus Messages – l’app di gestione dei messaggi – si aggiorna alla versione successiva. In realtà, almeno per il momento, il nuovo update è disponibile solo per il mercato indiano. Come annunciato dall’azienda cinese stessa sul suo forum ufficiale, però, già nei prossimi giorni il download sarà disponibile anche a scala globale. Per scaricare l’update in maniera facile e veloce, basterà cliccare qui o, in alternativa, andare su APKMirror.
Tra le tante novità già annunciate nella nuova versione, ci sono i messaggi raggruppati in 3 categorie: OTP, Transactions e Promotions. Mostrate in cima alla schermata principale, permettono all’utente una navigazione più veloce ed intuitiva. Come già spiegato, poi, dopo un breve lasso di tempo i messaggi OTP verranno archiviati automaticamente, così da non occupare spazio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Prime gratis e senza carta di credito: come fare
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…