OnePlus N100 è sceso ad un prezzo veramente molto interessante, con uno sconto del 25% rispetto alla cifra chiesta di solito per l’acquisto.
OnePlus è una delle aziende più amate in questo momento, con tantissime persone che ormai si fidano totalmente del colosso cinese. Dopo una veloce evoluzione, infatti, il brand è riuscito a ritagliarsi un posto importante sul mercato e soprattutto tra i tantissimi acquirenti, che ormai sanno di star investendo in un marchio che merita fiducia. Dopo un periodo in cui è stato un brand soprattutto di nicchia e per pochissime persone, il numero di smartphone che sulla scocca hanno il famosissimo marchio OnePlus sono aumentanti in modo costante e netto. Proprio per questo motivo vi segnaliamo un interessante terminale di questo marchio cinese, che mentre scriviamo è in offerta lampo per il Black Friday di Amazon. Parliamo del OnePlus N100.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android, si potranno installare le Emoji senza attendere update
Il OnePlus N100 è uno smartphone enty-level, ma con un rapporto qualità-prezzo che difficilmente può essere battuto. Parliamo di un dispositivo che ha uno schermo da 6.52 pollici HD. Sotto la scocca batte un Qualcomm Snapdragon 460 Moblie Platform. Per farlo girare meglio a bordo 4GB di RAM e 64GB di ROM. La batteria è assolutamente enorme, da ben 5000mAh, perfetti per qualsiasi esigenza. A bordo ovviamente la OxygenOS. La fotocamera per i selfie è da 8MP, mentre sul retro la principale è da 13, con due camere più piccole da 2MP.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xiaomi, Redmi e Poco: un bug causa ai device un bootloop
Il OnePlus N100 da 4 e 64 è venduto di solito su Amazon a 199.00 euro. Mentre vi scriviamo, però, questo smartphone è in offerta lampo a 149.00 euro, con un risparmio del 25%.
Il trend delle vendite di tablet e PC parla chiaro, ma è bene ricordare che…
FaceTime è utilizzabile anche su dispositivi Android, senza problemi. Sebbene ne esistano molte altre per…
Se vuoi risparmiare sul bollo auto, ecco il trucco che devi usare: già lo stanno…
Un touch screen malfunzionante è un problema invalidante per chi vuole utilizzare uno smartphone, se…
Nel caso in cui l'iPhone 16 si dovesse impallare impedendovi l'utilizzo, basta seguire una semplice…
Siamo ufficialmente entrati nell'epoca degli schermi versatili e tutti i produttori si stanno lanciando con…