Un progetto imponente e che ha già preso il via. OnePlus vuole dire la sua in questo 2022, lanciando uno smartphone quasi ogni mese
Il 2022 potrebbe essere l’anno della svolta per OnePlus. L’azienda asiatica ha infatti in programma il lancio di diversi nuovi modelli, probabilmente anche più del previsto. Stando a quanto emerso da alcuni leak, infatti, l’obiettivo sarebbe quello di presentare uno smartphone al mese, andando a toccare diverse fasce di mercato.
Un insider ha addirittura fornito una timeline completa di tutti i device che sono in programma, firmati dalla compagnia cinese. Si parte già da marzo con la versione Global del OnePlus 10 Pro, andando poi a proseguire fino al mese di settembre. Non è chiaro se ci saranno ulteriori novità nell’ultimo trimestre del 2022.
Stando a quanto raccolto dal noto insider Yogesh Brar, nel corso dei prossimi anni OnePlus si prepara a lanciare una serie di nuovi smartphone. L’obiettivo è quello di andare a coprire tutte le diverse fasce del mercato, a partire dagli entrylevel fino ad arrivare ai top di gamma. Ad attirare l’attenzione dei consumatori è sicuramente il 10 Pro, già annunciato ad inizio anno in Cina e che a breve dovrebbe arrivare anche in versione global. La presentazione è prevista in questi ultimi giorni del mese di marzo.
Ad aprile sarà invece la volta del Nord CE 2 Lite, modello mid-range che potrà vantare il chipset Snapdragon 695 con 6 GB di RAM e Android 11 installato di base. Tra la fine di aprile ed inizio maggio, poi, OnePlus avrebbe intenzione di mostrare al pubblico il modello Nord 2T.
Spazio anche al OnePlus 10R, il cui lancio sul mercato dovrebbe arrivare indicativamente nel mese di maggio. Per il Nord 3 bisognerà invece aspettare fino a luglio, anche se ancora non è chiaro se si tratterà di un modello del tutto inedito o di una variante del 3. Infine il 10 Ultra (o 10 Pro+), destinato ad arrivare a settembre.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…