Il 28 settembre l’azienda cinese OnePlus ha iniziato via OTA la distribuzione dell’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per il OnePlus X via OTA. Essendo questa una distribuzione incrementale, prima che tutti i dispositivi ricevano la notifica ci vorranno diverse settimane.
Riceveranno l’aggiornamento i telefoni OnePlus X con in esecuzione 2.2.3, 3.1.0 o 3.1.1; infatti la nuova build con Android 6.0.1 Marshmallow viene resa disponibile come parte di OxygenOS 3.1.2 e quindi non occorre disporre dell’ultima versione rilasciata in precedenza.
La versione 6.x Marshmallow di Android porta con sé una serie di novità che riguardano soprattutto le diverse funzionalità, tra cui:
Oltre alle novità introdotte da Marshmallow, la versione di OxygenOS 3.1.2 di OnePlus offre agli utenti:
Sono state inoltre effettuate le correzioni di alcuni bug e migliorate le prestazioni generali del sistema, mentre le patch di sicurezza Android sono quelle di ottobre.
OnePlus ricorda agli utenti che dopo l’aggiornamento per le applicazioni Facebook e Facebook Messenger bisognerà concedere manualmente il permesso al social network di accedere alla memoria del telefono per evitare che le app vadano in crash durante l’apertura della fotocamera.
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone più atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…