Il nuovo smartphone Oppo F1 Plus è uno smartphone Android con sistema operativo Color OS versione 3.0. e dispone di processore octa-core a 32 bit Mediatek MT6755 Helio P10 con processori Cortex A52/53 da 2 Ghz. GPU Mali-T860MP2 , 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espamndibile fino a 128 GB tramite microSD, da inserire nello slot che serve per introdurre la seconda Sim.
La connessione di Oppo F1 Plus include Wifi 802.11 b/g/n su canale 2.4GHz con funzione Wifi Direct e Hotspot, Bluetooth 4.1 e supporto di rete LTE 4G di categoria 4.
La batteria del nuovo top di gamma di Oppo è di tipo Li-Po da 2,850 mAh, ricaricabile con sistema rapido Quick Charge 2.0 ed offerta in dotazione insieme alla funzione VOOC Flash Charge che ricarica il dispositivo in soli 5 minuti garantendo un’autonomia di almeno 2 ore.
Oppo F1 Plus offre inoltre un grande schermo LCD AMOLED da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, pari a 401 pixel per pollice e con tecnologia IPS e Corning Gorilla Glass, racchiuso da un corpo con scocca in metallo e con uno spessore davvero minimo: 6.6 millimetri, concepito con i colori Gold e Rose Gold.
Per quanto riguarda il reparto foto:
Nel frattempo che attendiamo l’arrivo di questo telefono così interessante, Oppo lancerà a giugno Find 9, il suo nuovo smartphone con processore Snapdragon 820 di Qualcomm e display 4K. Lo smartphone è previsto con display 5,5 pollici, 4GB o 6GB di RAM, fotocamera 21 MP, Android 6 Marshmallow.
L’annuncio di Oppo Find 9 è slittato di diversi mesi, infatti era previsto per il 19 settembre dello scorso anno. Il motivo per cui abbiamo dovuto attendere il 2016 per conoscere il nuovo Oppo Find 9 è che non era più prevista l’integrazione del chipset Snapdragon 810 di Qualcomm, bensì la nuova versione Snapdragon 820, disponibile solo primi mesi di quest’anno.
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…