Grazie ad un leak emerso nelle scorse ore, possiamo accedere a tutte le principali specifiche tecniche della nuova OPPO Reno8 Series
Il prossimo 23 maggio, OPPO presenterà ufficialmente al grande pubblico la nuova serie Reno8. Si tratta di tre device di fascia medio alta destinati a conquistare una buona fetta di pubblico, sia nella versione di default che con le Pro e Pro+.
Nonostante manchi ancora qualche giorno all’evento, nelle scorse ore un enorme leak ha svelato in anteprima tutte le principali specifiche tecniche dei tre device. Ma non solo, perché c’è anche un video hands-on che ci dà la possibilità di dare un’occhiata a quello che sarà il design pensato dall’azienda.
OPPO Reno8 series, ecco cosa sappiamo
OPPO ha deciso di utilizzare lo stesso design per tutti e tre i modelli della RENO8 series, così da dare maggior importanza alle specifiche tecniche e lasciar scegliere ai consumatori la versione più congeniale alle loro esigente. Secondo gli ultimi rumor emersi, questi device saranno i più sottili mai realizzati dall’azienda asiatica: si parla di soli 7,3 mm. L’unica grossa differenza sta nel modulo fotografico, con il Pro e il Pro+ che possono vantare una fotocamera in più. Il motivo? La presenza della NPU MariSilicon X, che promette scatti ancor più di qualità.
Entrando più nello specifico, a livello di caratteristiche tecniche possiamo aspettarci 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Per ciò che riguarda i processori, invece, l’Oppo Reno 8 base avrà il MediaTek Dimensity 1300, il Pro Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 e il Pro+ MediaTek Dimensity 8100. Al momento non ci sono ancora informazioni in merito al possibile prezzo di lancio, che verrà svelato nel corso della presentazione in programma il 23 maggio. Cresce l’attesa dei consumatori, che ora saranno chiamati a decidere quale di questi tre device comprare. Molto dipenderà dalle esigenze, considerando che si parte dalla fascia media della versione base per arrivare a quella alta del modello Pro+.