Secondo quanto svelato da un insider, pare che Oppo sia già al lavoro per il suo nuovo Find X5 Pro+. Ecco come potrebbe essere
Oppo è infermabile e, dopo aver lanciato il Find X5 Pro, pare stia già lavorando alla sua versione potenziata. Stando a quanto riferito da un insider, infatti, ci sarebbero tutti i presupposti per vedere il nuovo Find 5X Pro+ nei prossimi mesi.
Sono addirittura emerse le prime informazioni a livello di scheda tecnica, che vanno a confermare la strategia adottata dall’azienda asiatica: competere con i top di gamma Android. L’idea è quella di puntare sempre più in alto, sia a livello di design che di performance smartphone alla mano.
Con il Find X5 Pro+, Oppo punta a lanciare sul mercato un device ancor più potente del suo predecessore. Stando a quanto rilevato da un noto leaker, innanzitutto dovremmo aspettarci un display AMOLED con bordi curvi da 6,78 pollici, accompagnato da risoluzione QuadHD+ e refresh rate da 120Hz. Non mancano il supporto alla tecnologia LTPO e la protezione dello schermo Gorilla Glass Victus. Il SoC rimarrà il potente Snapdragon 8 Gen 1, affiancato dal MariconSilicon X. Tra le varie versioni, dovrebbe poi essercene una con 16 GB di RAM e ben 512GB di memoria interna.
Importanti sviluppi sul fronte batteria, con una cella da 5000 mAh che supporterà la ricarica rapida UltraVOOC da 150W e quella wireless AirVOOC. Menzione d’onore per il comparto fotografico, con un sensore principale Sony IMX789 da 50 MP, una lente ultrawide da 50 MP e teleobiettivo a periscopio OmniVision OV64B da 64MP con zoom 5X e OIS. Nel pannello frontale, invece, ci sarà un sensore per i selfie da 32 MP Sony IMX709.
Ci sono già le prime informazioni anche in merito al prezzo. Per la versione da 12GB di RAM e 256GB di storage, si dovrebbe partire da 6999 yuan (circa 1000 euro). Non rimane che aspettare per avere ulteriori dettagli, anche su una possibile data di lancio a livello globale.
Stop alle chiamate dei call center! Scopri 7 metodi per bloccare lo spam: Registro Opposizioni,…
Il chatbot della Microsoft, Copilot, è stato oggetto di un importante upgrade. Diverse le evoluzioni…
Uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp introdurrà sulla piattaforma tre nuovi pulsanti: ecco a cosa…
Dall'India arriva lo smartphone che profuma, una rivoluzione che nessuno si aspettava. La domanda però…
Da giorni sentiamo parlare dei dazi imposti da Donald Trump, tornato presidente degli Stati Uniti…
Una nuova collaborazione tra Google e Pokémon ha preso il via: puoi catturare tutte le…