Optima ha deciso di stupirci ancora una volta con il lancio di una promozione esemplare. Di che tipo di offerta parliamo con precisione?
Non tutti i gestori telefonici riescono a farsi conoscere in fretta o con una certa costanza: a volte deve passare del tempo affinché il provider riesca nel suo intento. Può arrivare a compiere il suo obiettivo mediante una promo lampo oppure, come è già accaduto in passato, tramite una serie di offerte specifiche tra loro che possono essere effettivamente in grado di accontentare la maggioranza dell’utenza.
Certo, non mettiamo in dubbio il fatto che sia alquanto difficile come azione, ma è anche vero che arrivare a compiere un obiettivo del genere non possa fare altro che permettere ai gestori telefonici di registrare un successo in più. D’altronde è proprio così che aziende come Iliad, tanto per fare un nome, sono riuscite ad ottenere il risultato sperato: era inevitabile che accadesse a quel punto.
Optima: scegliete le sue offerte, sono le migliori
Ed ora vuole provare questa nuova sensazione anche un altro gestore di nostra conoscenza, e che forse non abbiamo ancora intravisto correttamente poiché non ha mai ricevuto l’attenzione che si meritava. Ma di quale compagnia telefonica vogliamo parlare nello specifico, e in che modo riuscirebbe a conquistarci tanto quanto tutti i suoi rivali? Le promo che ha offerto ci lasceranno davvero di stucco, oltre che di sasso.
Parliamo di Optima, che di recente ha messo a disposizione delle ottime offerte da non perdere. La prima è Optima SuperMobile, e mette a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB in 4G+ su rete Vodafone. Potrà essere nostra a soli 4,95 euro al mese, con un costo della SIM di 9,90 euro, che equivale ad una tantum praticamente. Per le attivazioni online è valido il costo SIM di 9,90 euro invece di 19,90 euro. Ricordate anche che la promo è soggetta a condizioni di uso lecito e conforme ai principi di correttezza e buona fede contrattuale.
La sua controparte è Optima Minimal, un po’ meno costosa ma sicuramente valida visto e considerato ci propone qualcosa di speciale. Ci darà 150 minuti verso tutti, 1.000 minuti verso i numeri Optima e 1 GB in 4G+ su rete Vodafone, con un costo di 24,99 euro l’anno. Il prezzo della SIM è di 15,90 euro, cioè una tantum. In aggiunta alla scadenza dell’offerta annuale il prezzo per i successivi rinnovi sarà pari a 2,50 euro per 30 giorni addebitati su credito residuo. Vi avrà convinto a dovere la società con queste promo?