Un uomo ha ordinato delle mele al negozio vicino casa, ma quando ha aperto il pacco ha scoperto che c’era un nuovissimo iPhone della Apple.
Apple è una di quelle aziende che dettano i tempi e le modalità del mercato delle telefonia e non solo. Fondata dal visionario Steve Jobs e alimentata da una quantità enorme e continua di menti di primissima qualità, il logo della mela è diventato un simbolo mondiale. Di qualcosa di nuovo, di esclusivo, di curato nei minimi dettagli, di pensato per rompere lo status quo. E anche un frutto semplicissimo, che da sempre, nella visione cattolica del mondo, è stato legato al peccato, ora diventa carico di nuovi significanti e significati. Ed è proprio una confezione di mele quelle che un uomo aveva ordinato dal negozio vicino casa, restando assolutamente sorpreso da quello che ha trovato al suo interno: un iPhone.
POTREBBE INTERESSARTI>>>Bonus PC, cosa c’è da sapere: come funziona, attivazione e offerte
Compra delle mele online, a casa si ritrova un iPhone
Il fatto è accaduto in Inghilterra a Nick James. L’uomo aveva ordinato dal Tesco vicino caso delle cose, data l’epidemia di Covid-19 che ormai sta colpendo tutti. In particolare una confezione di mele rosse, di cui è ghiotto. Ebbene nel pacco non c’erano solo mele, ma un nuovissimo Apple iPhone SE. Come spiegato da una nota del Tesco, il ragazzo è stato il fortunato vincitore di un concorso segreto che aveva per premio proprio un iPhone per una persona a caso che avrebbe fatto la spesa nel negozio. Insomma, un vero colpo di fortuna, che certamente ha cambiato la giornata al ragazzo. Di seguito le foto.
POTREBBE INTERESSARTI>>>La Francia vuol proteggere il clima: stop ai voli aerei brevi
A big thanks this week to @Tesco & @tescomobile. On Wednesday evening we went to pick up our click and collect order and had a little surprise in there – an Apple iPhone SE. Apparently we ordered apples and randomly got an apple iphone! Made my sons week! 😁 #tesco #substitute pic.twitter.com/Mo8rZoAUwD
— Nick James (@TreedomTW1) April 10, 2021