In cerca di uno smartwatch come si deve? Quello di quest’azienda ci piacerà di sicuro, credeteci: non se n’è mai visto uno così prima d’ora!
La costante ricerca di un orologio smart che sia in grado di soddisfare le nostre esigenze, per qualche motivo, diventa sempre più complessa con il passare del tempo. A primo impatto non sembrerebbe che sia così, ma è inevitabile arrivare a pensare questo dopo aver visto le recenti uscite sul mercato della tecnologia, le stesse che pare costino veramente tanto. Diciamo che non sia il massimo dato che il budget di alcuni di noi non sia molto alto.
Ma non avremo questi problemi con il Huawei Watch Ultimate, il quale sarà entro le possibilità di tutti quanti noi. Come è possibile vedere dalle immagini, la società creatrice ha voluto puntare sia sui materiali che sull’aspetto, dandogli la forma di un vero e proprio orologio da lusso che non ha niente da invidiare persino ad un Rolex. E grazie alla lega Liquid Metal di cui è composta la cassa, la resistenza che offre l’orologio è incredibile.
Basti pensare che sia possibile utilizzarlo anche in condizioni avverse o temperature estreme, ma senza esagerare visto e considerato che non sia indistruttibile. Comunque sia lo schermo è un LTPO AMOLED da 1,5 pollici di tipo flessibile, con una copertura in zaffiro sintetico molto resistente e laminata come si deve. Ma quali sono le altre informazioni tecniche che riuscirebbero a convincerci del suo acquisto? Preparatevi: Huawei non ci deluderà.
Oltre al classico cinturino in dotazione, lo smartwatch mette a disposizione anche tre tasti particolari: la corona girevole, un pulsante “Funzione” ed uno “Assistenza”, con tanto di ghiera fissa. La vera specialità probabilmente è il design impermeabile a 16 elementi Watch Ultimate, i quali possono sopportare pure pressioni estreme in acqua sino a 100 metri di profondità. Queste verifiche, come potete immaginare, sono state svolte interamente da Huawei prima della vendita dell’orologio.
Fatta eccezione per i parametri medici e per quelli del nuoto, il Watch Ultimate offre delle modalità d’uso differenti, come l’immersione ricreativa, la tecnica, la libera e il gauge con profondimetro. A livello di utilizzo parliamo di 14 giorni e 60 minuti grazie alla ricarica, il che significa che non si scaricherà così tanto facilmente: è un dato di fatto. Se siete interessati all’acquisto sappiate che la versione Expedition prezza 749 euro, mentre quella Voyage sarà nostra a soli 899 euro. Quale sceglierete?
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…