L’oroscopo della primavera 2023 annuncia già i segni top e flop: ecco di chi si tratta. E tu tra quale di questi sei? Scoprilo subito.
Anche se siamo ancora negli ultimi giorni di Febbraio, nell’aria si sente già il profumo della primavera. La stagione in cui si risvegliano gli animali, si risveglia la natura e forse ci risvegliamo un po’ anche noi. L’amore, il lavoro e le relazioni sociali iniziano a prendere una piega ben diversa che ci permette di affrontare al meglio i mesi che verranno.
Sicuramente in questo periodo ci saranno segni più fortunati e segni meno fortunati. L’oroscopo ha già stilato la sua classifica. Sei pronta a scoprire a che parte di essa ti trovi? E soprattutto se il tuo segno zodiacale sarà un top o un flop in questa stagione?
La primavera è dietro l’angolo: ecco cosa ci dice l’oroscopo sui segni zodiacali
Manca sempre meno all’inizio della primavera e già si sente nell’aria il suo profumo, gli uccellini iniziano a poggiarsi sui nostri balconi cinguettando, le temperature sembrano essere molto più miti e soprattutto i fiori iniziano a sbocciare. Come la natura ci preannuncia l’arrivo della nuova stagione, allo stesso modo le stelle ci vogliono indicare il giusto cammino mettendoci in guardia per i mesi che verranno. Vediamo insieme i segni che saranno al top questi mesi e quelli che invece saranno un vero e proprio flop.
I segni al top della primavera sono i seguenti:
- Ariete. Non poteva mancare lui al primo posto della classifica; come ogni anno l’Ariete cerca di dominare l’intero zodiaco con i suoi modi di fare e con la sua personalità molto impulsiva. Sappiamo bene che se si mette in testa una cosa, sa benissimo come riuscire ad ottenerla ed è ciò che accadrà in questi mesi che si susseguiranno. Un mix di emozioni positive l’accompagneranno fino all’estate e sarà pervasa da un’ingente quantità economica: insomma dei mesi davvero perfetti!
- Cancro. Questo segno si prenderà del tempo per riflettere su alcune situazioni che lo toccano da vicino, cercando di risolvere il prima possibile per poter ripartire al massimo. Le prime settimane di aprile non saranno le migliori, ma basterà poco per rimettersi in carreggiata e dimostrare quanto vale.
- Toro. Come gli uccellini si risvegliano e cinguettando cercano di trovare la propria compagna per la vita, allo stesso modo i nati sotto questo segno non faranno altro che cercare la propria anima gemella. Insomma l’amore per loro andrà a gonfie vele; per quanto riguarda invece il lavoro, è arrivato il momento di prendersi una pausa e cercare di dedicare più tempo a se stessi.
Segni flop:
- Vergine. Se per i segni precedenti la primavera determinerà un meraviglioso inizio in ogni ambito della propria vita, per la Vergine non sarà così. L’energia che la contraddistingue non mancherà, ma si sentirà molto apatica nei confronti di tutto ciò che gli accadrà, non riuscendo ad essere totalmente se stessa e soprattutto non riuscendo ad entusiasmarsi per nulla.
- Bilancia. Non sarà un periodo facile neanche per voi della Bilancia che avrete praticamente tutti i pianeti contro; questo susciterà rabbia nei confronti dei colleghi e dei familiari più indisponenti. Caccerete fuori una grinta alquanto ‘negativa’ e saprete rispondere per le righe coloro che vi daranno filo da torcere. L’amore però andrà a gonfie vele e forse potrà essere vista come unica e sola valvola di sfogo.
- Capricorno. Il lavoro sarà il vostro chiodo fisso e molte questioni, nate proprio qui, vi daranno tantissimo filo da torcere. Le decisioni che prenderete saranno davvero difficili e vi impegneranno un bel po’ di mesi, ma riuscirete ad uscirne più forti di prima. In amore la situazione sembra essere favorevole: chissà che non conosciate una persona adatta a voi? Magari proprio la vostra metà della mela.