Oroscopo della settimana dal 20 al 26 marzo, ecco cosa dicono le stelle e quali saranno i segni baciato dalla fortuna.
Stiamo ormai per avvicinarci alla fine di marzo. Un mese passato quasi senza che ce ne rendessimo conto e che a breve darà il benvenuto alla primavera. Un mese quindi di cambiamenti e non solo dal punto di vista meteorologico.
Esattamente come capita ad ogni inizio settimana, anche adesso che sta per iniziare una delle ultime di marzo non possiamo di certo non chiederci cosa le stelle hanno in serbo per noi prima di farci attendere l’arrivo di aprile. Sicuramente sarà una settimana ricca di buoni propositi e di aspettative da parte nostra. Quindi non ci resta che attendere e vedere se verranno soddisfatte oppure no. Una cosa però possiamo anticiparla sin da subito, ossia che dopo un lungo transito Marte lascerà il segno dei Gemelli ed entrerà in quello del Cancro e ciò vuol dire solo una cosa…novità in vista per alcuni di voi.
Sappiamo benissimo, che quando le stelle ci mettono lo zampino sono capaci di diventare le nostre peggiori nemiche. Con il loro influsso non ne fanno andare una liscia e anche le cose più semplici diventano fonte di stress e preoccupazione. Ecco che quindi, per non farci trovare impreparati leggere quel piccolo trafiletto sul nostro segno ci aiuterà ad essere preparati a quello che potrebbe accadere da qui a breve. Ed in vista di una nuova settimana cosa bisogna aspettarsi?
Secondo l’oroscopo saranno questi i segni ad essere i fortunati nei prossimi giorni e che finiranno alla grande il mese di marzo. Ecco di chi si tratta:
Ci sei anche tu fra questi?
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…