Non sarà facile tenere a bada la gelosia per questi segni zodiacali: diventeranno incontrollabili e ingestibili.
Il mondo dello zodiaco ci offre una visuale sul mondo da un’ottica astratta e diversa dal solito. Ci permette di conoscere sfumature caratteriali che rendono unici i nati sotto specifici segni zodiacali, e in altri casi ci consente di capire entro quale limite sarebbe meglio non spingersi per non far inclinare i rapporti al punto da renderli irrecuperabili. Parlando di gelosia e segni zodiacali, vi diciamo subito che le imminenti previsioni astrali non raccontano nulla di buono per queste stelle che ahimè, non riusciranno a controllare la loro gelosia.
Sembra essere a repentaglio la vita sentimentale di questi tre segni zodiacali che, a causa della loro gelosia, finiranno per litigare pesantemente col partner fino ad arrivare a un punto di rottura. Prima che il tutto precipiti, cerchiamo di recuperare per tempo la difficile situazione: ma prima scopriamo di quali segni si tratta.
Questi segni zodiacali saranno presto in preda alla gelosia: difficile controllarla
La gelosia è un sentimento che nasce dalla paura di perdere chi si ama. Alcune volte può essere accompagnata da una certa insicurezza, e quando si fa forte può rischiare di minare i rapporti interpersonali, soprattutto quelli sentimentali. Questi segni zodiacali sono chiamati a tenere a freno la propria gelosia.
Leone: di per sé è un segno che si sente abbastanza sicuro della sua personalità, ma ha sempre bisogno di qualcuno che lo faccia sentire stimato. Quando il Leone si sente svalutato all’interno della relazione inizia a porsi domande, e a farle al partner, per capire cosa stia facendo da freno a questa manifestazione nei suoi confronti. Nel momento in cui le sue sicurezze sono minate, questo segno di terra non riesce a controllare i suoi sentimenti, soprattutto la gelosia. I giorni a venire potrebbero essere un banco di prova interessante per loro.
Scorpione: quando questo segno d’acqua è in preda alla gelosia non ci vede più. Lo Scorpione è uno di quelli che difficilmente riesce a placare questo stato d’animo, soprattutto perché sarebbe in grado di serbare rancore e pianificare la vendetta nei minimi dettagli. Non potrebbero mai accettare di dare troppa libertà a un legame che vorrebbero vivere come esclusivo con l’altra persona. E sarà proprio questo ciò con cui dovranno ‘combattere’ nell’imminente futuro.
Toro: questo segno è sempre sul ‘chi va la’, pronto a sospettare di qualsiasi mossa faccia il partner. Credono molto in una relazione sana, costruita su solide basi, ma forse quella che manca è la fiducia (che a dirla tutta sarebbe fondamentale). I nati sotto questo segno non riescono mai a fidarsi fino in fondo della persona che hanno difronte, e questo potrebbe generare conflitti.