Dietrofront di Panasonic, che potrebbe tornare a competere nel comparto mobile con una linea di device pensata specificamente per il mercato europeo. L’annuncio ufficiale sarebbe in programma per la fine del prossimo mese, durante il Mobile World Congress di Barcellona.
Secondo alcune fonti vicine alla casa di Osaka, il primo smartphone del nuovo corso si collocherà nella fascia medio-alta, sarà dotato di un ampio display da 5 pollici e vanterà una scocca rinforzata. Caratteristiche che farebbero pensare ad un rinnovato impegno della compagnia giapponese verso clientele di nicchia, come quella business. Non è da escludere quindi che Panasonic abbandoni definitivamente Android per concentrarsi su Windows Phone. Un taglio netto col passato che assicurerebbe al brand qualche chance in più rispetto alle precedenti proposte consumer, grazie anche alla straordinaria ascesa della piattaforma made in Redmond negli ambienti di lavoro.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…