Anche il gruppo Pantech guarda con interesse al mercato dei phablet, gli smartphone con schermi dai 5 pollici in su che assottigliano sempre di più il confine tra telefoni e tablet: secondo la testata online sud coreana ETNews, infatti, la casa produttrice asiatica sarebbe intenzionata a rilasciare presto un prodotto, nome in codice “IM-A870”, che segue proprio gli standard ormai consueti per i modelli di fascia alta che abbiamo visto in questo primo trimestre dell’anno.
Tra le specifiche del prodotto, già definito da alcuni commentatori una sorta di “Samsung Galaxy S4 killer”, un processore quad-core, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 600, e un display da 5 pollici. Il sistema operativo dovrebbe essere Android nella versione 4.1 Jelly Bean. Ovviamente non mancheranno le specifiche ormai consuete per un device avanzato, come il supporto Wi-fi, l’NFC, il Bluetooth, il GPS/A-GPS e il GLONASS.
Pantech punta, inoltre, ad offire un dispositivo dal design particolarmente curato: si ipotizza la quasi totale assenza di una “cornice” attorno allo schermo, questo per fare in modo che l’utente si senta ancora più immerso nell’esperienza di utilizzo del terminale. Sempre secondo i rumors, il nuovo phablet Pantech è già in fase di test e presto verrà presentato ufficialmente, per poi essere commercializzato sul mercato. Arriverà anche sul mercato europeo? Per ora non abbiamo informazioni precise in merito, anche se l’ipotesi non apparirebbe cosi inverosimile.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…