C’è un nuovo top di gamma coreano sul mercato. Non è né un Samsung né un LG. Si tratta dell’ultimo Pantech Vega Iron 2, phablet Android dal design ricercato e dalla scheda tecnica di prim’ordine.
C’è un nuovo top di gamma coreano sul mercato. Non è né un Samsung né un LG. Si tratta dell’ultimo Pantech Vega Iron 2, phablet Android dal design ricercato, con uno chassis interamente realizzato in alluminio, e dalla scheda tecnica di prim’ordine.
Vega Iron 2 si distingue per un display Super AMOLED FHD da 5,3 pollici e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM installata ammonta a 3 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati è di 32 GB. Completano il profilo due fotocamere da 13 e 2.1 Megapixel e una super batteria da 3220 mAh. Le dimensioni sono di 144×73,5×7,9 mm per 152 grammi di peso.
Il device, il cui prezzo non è stato ancora annunciato dal produttore, sarà disponibile nei negozi della Corea del Sud già da questo mese. Difficilmente però riuscirà ad arrivare anche presso i retailer europei.