Paramount%2B+in+Europa.+Ecco+quando+i+nuovi+canali+arriveranno+in+Italia%2C+su+SKY
cellulariit
/paramount-in-europa-ecco-quando-i-nuovi-canali-arriveranno-in-italia-su-sky/amp/
Non solo cellulari

Paramount+ in Europa. Ecco quando i nuovi canali arriveranno in Italia, su SKY

Published by
Antonino Gallo

Alla conquista del Vecchio Continente. Dopo lo sbarco nel Regno Unito, Paramount+ ha ufficializzato l’ampliamento di paesi europei che verranno inondati dal servizio streaming che includerà anche l’Italia, seguito dai lanci in Germania, Svizzera, Austria e Francia, dopo di noi.

Paramount+ – Adobe Stock

L’espansione della piattaforma statunitense gestita da Paramount Streaming, divisione del gruppo Paramount Global, lanciata originariamente come CBS All Access nel 2014, continua dunque a livello globale, con più lanci, portando più contenuti originali di Star Trek ai fan in Europa.

Paramount Global ha annunciato che il suo servizio di streaming Paramount+ verrà lanciato in Italia a settembre, seguito da lanci in Germania, Svizzera, Austria e Francia a dicembre. Come con il lancio di questa settimana nel Regno Unito e in Irlanda, si prevede che Paramount+ sarà disponibile da solo e tramite Sky Cinema ovunque sia disponibile anche quel servizio.

Paramount+, quelli di Star Trek Legacy. Ma anche di Halo

Halo – Adobe Stock

Come con altre versioni internazionali di Paramount+, i servizi di streaming europei dovrebbero includere spettacoli e film di Star Trek Legacy e tre serie originali: Star Trek: Discovery , Star Trek: Prodigy e Star Trek: Strange New Worlds . Amazon Prime Video, invece, dovrebbe continuare a distribuire Lower Decks e Picard a livello internazionale.

Oltre ad altre serie originali come Halo, la Paramount ha anche annunciato una serie di serie localizzate (non Star Trek), con piani per 150 originali internazionali entro il 2025, una varietà figlia di una ripartizione di alcune delle serie appena annunciate.

Per il resto d’Europa, Paramount ha stretto una partnership con Comcast per un nuovo servizio chiamato SkyShowtime, che verrà lanciato anche quest’anno. Includerà le serie originali della Paramount+ insieme agli spettacoli di Showtime e Peacock. SkyShowtime sarà disponibile in Albania, Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Una programmazione specifica, incluso Star Trek, non è stata ancora annunciata per SkyShowtime.

La piattaforma streaming statunitense prevede di rilasciare servizi di streaming, a pagamento, disponibili in più di 60 mercati entro la fine dell’anno a livello globale, coprendo le Americhe, l’Europa e l’Australia.

L’Europa è un obiettivo, ma Paramount+ vuole il mondo. Soltanto la settimana scorsa c’è stato il suo primo lancio in Asia tramite a una partnership con TVING in Corea del Sud, con piani per ulteriori lanci nel continente 2023, inclusa l’India. Gli statunitensi hanno messo nel mirino Africa e Medio Oriente, a partire dal nuovo anno.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Smartphone

Samsung supera tutti, la sfida che ha in mente mette ko la Apple

Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

In pensione a 60 anni: con questa soluzione è semplicissimo per molti

Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…

13 ore ago
  • Non solo cellulari

Assegno unico universale, le date di Aprile: queste categorie dovranno aspettare fino a fine mese

Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…

23 ore ago
  • Smartphone

Non c’è pace per Apple: scoperto un nuovo bug di iOS 18 che ti installa app di nascosto

Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…

1 giorno ago
  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

1 giorno ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

1 giorno ago