Interessante promozione dell’operatore telefonico virtuale PosteMobile: a partire dalla giornata di oggi e fino al 31 marzo, chi passerà alla compagnia telefonica mantenendo il proprio numero di telefono e sceglierà il pacchetto Zero Pensieri Extra Small avrà non solo lo sconto sul canone per 30 mesi ma anche il raddoppio mensile dei minuti e degli sms previsti dall piano stesso.
Grazie alla promo, quindi, il profilo avrà un costo di 10 euro al mese, anziché i 12 euro di listino, mentre le caratteristiche del del profilo “X2” saranno le seguenti:
Una volta terminati i 30 mesi in promozione, la tariffa tornerà al prezzo e alle caratteristiche normali. La promo si attiverà in automatico con la scelta del piano Zero Pensieri Extra Small. La SIM PosteMobile ha un costo di 5 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso. Per maggiori informazioni e per richiedere la portabilità usufruendo del raddoppio di Zero Pensieri Extra Small potete visitare il sito ufficiale di PosteMobile all’indirizzo www.postemobile.it.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…