In tempo di Europei di calcio aumentato concorsi a premi, alcuni davvero gustosi e stuzzicante. Come quello di Pringles. Il noto marchio di snack salati – soprattutto patatine – prodotte dalla Kellogg, che l’ha acquisito dalla Procter & Gamble nel 2012 per 2,7 miliardi di dollari, mettono in palio premi interessantissimi come iPad Mini, abbonamenti alla pay tv. E TV veri, Smart TV per l’appunto.
Partecipare è molto semplice: acquista un tubo di Pringles, registra i dati e gratta sulla confezione per capire se hai vinto subito, altrimenti all-in sull’estrazione finale.
Il concorso a premi instant win ed estrazione finale è iniziato lo scorso 10 giugno alla vigilia della kermesse continentale itinerante e terminerà il 10 luglio, presso tutti i Punti Vendita Esselunga. Sono inclusi nel concorso gli acquisti effettuati tramite l’e-commerce di Esselunga. Il concorso ha lo scopo di promuovere i prodotti Pringles, in qualunque gusto, in assortimento nei Punti Vendita Esselunga, inclusi gli acquisti online.
LEGGI ANCHE >>> Deepfake, l’AI di Facebook rivelerà i falsi
La partecipazione al concorso è riservata alle persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliate sul territorio nazionale o Repubblica di San Marino, che effettuino l’acquisto, nel relativo periodo di svolgimento, di almeno un tubo Pringles (ad esclusione dei formati 70g) presso i Punti Vendita Esselunga o tramite e-commerce Esselunga. Esclusi gli acquisti con fattura.
LEGGI ANCHE >>> Green Pass e blocco app IO: la decisione definitiva del Garante Privacy
I consumatori dovranno acquistare, nel periodo di svolgimento dell’iniziativa, unicamente presso un punto vendita dell’insegna indicata, almeno un tubo di Pringles, qualsiasi gusto, esclusi i formati 70g, conservando l’originale del documento commerciale di vendita (scontrino) necessario ai fini della partecipazione e dell’eventuale convalida di vincita.
Sarà possibile partecipare solo con documenti commerciali di vendita (scontrini) “parlanti”, cioè scontrini su cui siano inequivocabilmente identificabili nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, le referenze acquistate.
Bisogna collegarsi al sito dedicato: www.tifaevinci.it, inserire il proprio indirizzo e-mail; flaggare la casella in cui dichiarano di essere maggiorenni; inserire i dati ricavabili dallo scontrino d’acquisto (documento commerciale), ora di emissione documento commerciale (00:00 in caso di acquisto effettuato tramite e- commerce), numero documento commerciale (in caso di ordine on line: DOC nr), data del documento commerciale, importo totale documento commerciale; caricare la foto dello scontrino completo e leggibile in ogni sua parte, in formato jpeg o pdf.
Terminata la procedura di inserimento dati apparirà un’animazione che permetterà ai partecipanti di grattare virtualmente una card per scoprire se hanno vinto uno dei premi in palio: un HOME KIT SONY Smart TV Sony 43” + Speaker SRS XB21, un iPad Mini 64GB Gray + Speaker SRS XB21. In caso di vincita di uno dei premi in palio, oltre a visualizzare la schermata, il vincitore riceverà una mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione contenente le informazioni per convalidare la vincita.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…