La stagione 6 di Peaky Blinders è sempre più vicina. L’account ufficiale dello show ha pubblicato una nuova foto dal set
La gang mafiosa di Birmingham è pronta a tornare su Netflix. La produzione della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders sta proseguendo e dovrebbe giungere a breve alla tanto attesa conclusione. Nonostante le numerose difficoltà legale all’emergenza Covid – qualche mese fa venne individuato un falso positivo sul set – manca sempre meno all’arrivo del gran finale.
La direzione è stata affidata ad Anthony Byrne, con la sceneggiatura di Steven Knight. Ruolo da produttore per Nick Goding, mentre i produttori esecutivi sono Carini Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Bryne e Cillian Murphy. Intanto, dai canali social ufficiali di Peaky Blinders 6 sono spuntate alcune nuove immagini ufficiali dal set. Una di queste ritrae l’amatissimo protagonista Tommy Shelby.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Criptovalute, attacco frontale del Tesoro USA: “generano evasione fiscale”
Peaky Blinders 6, Cillian Murphy si mostra sul set dello show
Director Anthony Byrne and Cillian Murphy behind the scenes on #PeakyBlinders series 6.
📷 Anthony Byrne pic.twitter.com/pOtwxBdGSj
— Peaky Blinders (@ThePeakyBlinder) May 21, 2021
Ad alimentare l’attesa dei fan ci hanno pensato i canali social di Peaky Blinders, che hanno pubblicato una nuova foto direttamente dal set dello show della BBC. L’immagine mostra Cillian Murphy – attore che interpreta il protagonista Tommy Shelby – che sorride insieme al regista Anthony Byrne. Un ulteriore indizio del fatto che le riprese stanno procedendo a passo spedito, per arrivare presto ad una conclusione e permettere ai milioni di fan in tutto il mondo di sapere come si concluderà una delle serie TV più amate degli ultimi anni.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Bubble room Italia, dormire e vivere in una grande bolla – VIDEO
Solamente una settimana fa, lo stesso account Twitter di Peaky Blinders ci ha dato un potenziale indizio di quello che succederà nelle ultime puntate dello show. Un Paul Anderson – che interpreta Arthur Shelby nella serie TV – in condizioni poco raccomandabili, con i capelli e gli abiti in disordine. Che sia un’anticipazione del destino del personaggio? Staremo a vedere, al momento la trama è ancora top-secret e non resta altro da fare che aspettare.
Paul Anderson returns as Arthur Shelby in #PeakyBlinders series 6.
📷 Robert Viglasky pic.twitter.com/Qc9FJPVwaK
— Peaky Blinders (@ThePeakyBlinder) May 14, 2021