Ti chiedi perché non vieni bene nelle foto? C’è una ragione che ignori da sempre: usa questo trucco per risolvere.
Chi usa lo smartphone amerà sicuramente scattare delle foto. Immortalare il momento perfetto può essere importante per chiunque. E dato che saper usare il cellulare per riuscirci, è bene conoscerlo sino in fondo per l’appunto. Però può succedere che qualche foto non venga come si deve. Magari è stata scattata troppo velocemente. Oppure non erano state attivate le impostazioni corrette.
Le motivazioni del perché una foto viene scattata male sono diverse. Per cui dare un’occhiata in giro, così da capire quale sia il problema, potrebbe essere una buona idea. Ma non è detto che ci sia sempre una soluzione. In genere il miglior modo per venirne a capo è quello di configurare correttamente la fotocamera. Può richiedere del tempo in questo caso, ma ne vale la pena se poi il risultato è grandioso. Tuttavia chi usa un tipo di cellulare specifico non dovrà preoccuparsene.
Coloro che hanno un iPhone sono in possesso di una funzione incredibile. Ci riferiamo ad una impostazione molto utile per i selfie. Permetterà a tutti quanti noi di venire bene nelle foto. Ed è una soluzione a cui non pensa quasi nessuno in pratica. Ma di quale trucco stiamo parlando, e che cosa prevede di fare? Andiamo avanti con la lettura per scoprire di tutto e di più al riguardo. Le foto scattate male saranno soltanto un lontano ricordo.
Quello che serve per iniziare è andare in “Impostazioni”. Appariranno tutte le sezioni che conosciamo ovviamente. Dopodiché potremo concentrarci su una applicazione, che in questo caso sarebbe “Fotocamera”. Una volta entrati sarà possibile notare diverse voci. Si tratta di funzioni che sono attive da diverso tempo. Ma ce n’è una che molto probabilmente disattivata. Prende il nome di “Rifletti fotocamera anteriore“.
Il nostro compito sarà proprio quello di avviarla. Così facendo, ogni volta che si farà un selfie, l’immagine avrà una risoluzione migliore poiché sarà specchiata. Addio a foto scattate male o che non sono così ottimali come vorremmo. Il difetto che abbiamo odiato per tanto tempo verrà corretto in un solo istante. Parliamo di una funzione che non conoscono tutti purtroppo. Ora non avrete più niente da temere: tenetela attiva sempre e comunque.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…