La versione definitiva di eFootball PES 2022 uscirà tra qualche mese, ma già da oggi è possibile scaricare la Open Beta
La sfida per il miglior titolo di simulazione calcistica sta per tornare: è meglio FIFA o PES? EA Sports e Konami sono pronte a darsi ancora una volta battaglia a suon di nuove modalità, accorgimenti grafici, licenze e tanto altro. Le date di lancio ancora non sono state annunciate, ma possiamo aspettarci – come al solito – settembre e ottobre come mesi di riferimento.
Intanto però, Konami ha deciso di anticipare tutti e rilasciare sin da subito una prima versione Open Beta di eFootball PES 2022. Senza alcun preavviso, è disponibile sin da subito anche in Italia. Il nome di questa versione del videogame è abbastanza curioso e del tutto generico: New Football Game.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John McAfee, un genio maledetto: dall’apice al suicidio
Scaricate subito la Open Beta di eFootball PES 2022 e mettete alla prova il nuovo titolo calcistico di Konami. La software house giapponese ha rilasciato a sorpresa questa versione del videogioco, col nome generico di New Football Game. Non c’è alcun richiamo esplicito al brand, e forse questa è una conferma dei rumors che girano da qualche settimana: addio alla dicitura PES, in favore di un semplice eFootball 2022.
La presentazione ufficiale del gioco avverrà il prossimo 21 luglio, con tutte le novità del caso. Già da oggi, però, è possibile scaricare questa prima versione sugli store PlayStation e Xbox per testare in anteprima il videogame di simulazione calcistica.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Waze, finalmente un servizio attesissimo arriva in Italia. I dettagli
La sigla scelta è “Online Performance Test”, il che lascia intendere su cosa si concentra questa prima Open Beta: componente multiplayer del gioco e matchmaking. Se decidete di scaricarla, avrete la possibilità di giocare una Partita Rapida con due delle 4 squadre disponibili: Manchester United, FC Bayern Monaco, Juventus e Barcellona FC.
Su Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X ed S è già disponibile da oggi e fino al prossimo 8 luglio. Gli utenti PC dovranno invece pazientare ancora qualche giorno prima di potervi accedere. Non è necessario essere abbonati al PS Plus o all’Xbox Gold per scaricare il test.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…