Pessima notizia per gli utenti Apple: l’annuncio più atteso in realtà non arriverà mai

C’è una pessima notizia per tutti gli utenti Apple. Questo è l’annuncio più atteso, ma in realtà potrebbe non arrivare mai.

Apple rimane ancora oggi una delle aziende di punta all’interno del settore tech. L’OEM di Cupertino ha saputo costruirsi negli ultimi anni una nomea senza precedenti, grazie al lancio di alcuni dispositivi che sono entrati da subito nel cuore dei consumatori. Basti pensare agli iPhone, ma anche ad iPad, Mac, Apple Watch, AirPods e chi più ne ha più ne metta. A cui vanno poi aggiunti i software iOS, macOS, iPadOS e watchOS sempre più avanzati e ricchi di funzionalità uniche nel loro genere.

Niente annuncio da parte di Apple
Apple non farà mai questo annuncio, ora è anche ufficiale (Foto Web365 Srl) Cellulari.it

Ora la grande attesa della platea è di scoprire nuovi annunci che possano rendere l’azienda ancor più performante e ricca di vantaggi di cui poter godere. Ce n’è uno in particolare che è il più atteso in assoluto. Ma c’è una triste novità a riguardo, perché pare infatti che tale annuncio non arriverà mai. Ecco che cosa è emerso nelle ultime ore, si tratta di una doccia fredda per gli appassionati del brand californiano.

Apple non farà mai questo annuncio: è arrivata la notizia

È trapelata una notizia che sicuramente non farà felici tutti gli appassionati all’ecosistema Apple. Secondo quanto emerso, infatti, uno degli annunci più attesi in assoluto non verrà mai fatto. Una doccia fredda che aspetta solo di essere ufficiale ma che ormai poggia su basi solide, con diverse fonti che lo hanno confermato.

Le parole del dirigente Apple in merito ad un possibile annuncio
iPad e Mac resteranno complementari, come confermato da Apple (Canva foto) Cellulari.it

A parlarne è stato il vicepresidente per il marketing di iPad e Mac di Apple Tom Boger ai microfoni del Wall Street Journal. Stando alle sue parole, nei piani di Apple non c’è l’intenzione di rendere Mac e iPad concorrenti. Da tempo si vocifera addirittura di una possibile sostituzione dei Mac con tablet sempre più all’avanguardia, ma a quanto pare non sarà così.

Non li vediamo come dispositivi concorrenti ma come dispositivi complementari. MacOs rappresenta un paradigma informatico diverso” ha spiegato Boger, lasciando intendere che mai succederà nulla di questo tipo. I fan avevano ipotizzato questa possibile strategia dopo l’annuncio degli iPad Pro con il processore M4, il più avanzato in assoluto e che ad oggi ancora nessun Mac ha sotto la scocca. Chiaramente le cose potrebbero cambiare in futuro, come confermato dallo stesso Boger: “Non posso dire che non cambieremo mai idea“.

Gestione cookie