Il gruppo automobilistico PSA Peugeot Citroen ha siglato una partnership con BlackBerry che prevede, oltre alla migrazione verso la soluzione BES10, l’acquisto di 10.000 smartphone Z10 per i dipendenti francesi e spagnoli.
“Secondo il nostro punto di vista, BlackBerry 10 rappresenta al momento la miglior soluzione in termini di integrazione, sicurezza, connettività e prezzo – ha commentato Eric Marchand, capo delle telecomunicazioni in PSA Peugeot Citroen –. Ogni giorno, i nostri dipendenti hanno bisogno di condividere ed accedere a informazioni riservate, quindi risulta assolutamente fondamentale scegliere degli smartphone sicuri e user friendly. Con BES10 siamo certi che la riservatezza delle nostre informazioni viene mantenuta tale, grazie anche alla funzionalità Balance, che distingue l’uso personale da quello professionale“.
Sono ormai quasi 30.000 le società in tutto il mondo che hanno scelto di affidare la loro sicurezza alla soluzione multipiattaforma BES10. Solo in Francia, più del 60% delle compagnie CAC 40 hanno già ordinato o installato l’innovativo sistema di EMM sviluppato dalla casa di Waterloo.
Su WhatsApp, ogni giorno, spuntano novitĂ inaspettate: svelato il mistero del cerchio blu, avete visto…
La presenza di cellulari in carcere, ed anche di droga, è stata fermata dalle forze…
Puoi capire se un messaggio di Poste Italiane è una truffa. Ecco il dettaglio da…
Attenzione WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: la…
Come si fa a riguadagnare privacy su un social come TikTok? Qualcosa che puoi fare…
Apple contro Samsung, com'è terminata la dura battaglia tra i due colossi: i dati lasciano…