Ancora una conferma, seppur indiretta, sull’esistenza di un phablet targato Nokia, come molti rumors hanno anticipato già da qualche tempo: le informazioni arrivano questa volta da una fonte verificabile e attendibile, ovvero il Bluetooth SIG, il gruppo che certifica la tecnologia Bluetooth sui vari dispositivi tecnologici.
Tra l’ultima documentazione resa pubblica troviamo un device Nokia ancora inedito, nome in codice RM-940. Il processore del prodotto sarebbe un chip quad-core, di cui ancora non si conosce la frequenza. Come sappiamo già, il supporto per i processori con tale architettura non è ancora presente su Windows Phone, ma lo sarà con l’arrivo dell’aggiornamento GRD3.
Il processore che il phablet Nokia dovrebbe adottare sarebbe uno Snapdragon 800. Il nome in codice del dispositivo è stato segnalato in questi giorni anche sulla documentazione AdDuplex, come i nostri amici di HDBlog ci hanno giustamente evidenziato: in quell’occasione viene citata anche la risoluzione Full HD dello schermo.
Insomma, anche Nokia vuole conformarsi alla concorrenza, lanciando un prodotto con dimensioni oltre i 5 pollici (6 pollici, secondo rumors precedenti) con risoluzione a 1080p, un processore altamente performante e altre features in linea con i top di gamma di ultima generazione. Attualmente non abbiamo informazioni precise riguardanti il lancio ufficiale del device sul mercato.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…