PlayStation 5 è sempre più vicina, l’uscita è imminente. Oggi Sony ha anche annunciato tutte le app di intrattenimento che saranno disponibili al lancio.
PlayStation 5 è ad un passo ormai, manca incredibilmente poco all’uscita della nuova console da gaming di casa Sony. L’azienda nipponica sta programmando tutto per un lancio storico, che certamente sarà decisivo per quanto concerne la lotta per la supremazia contro Microsoft e Xbox. E per farlo è necessario, almeno in un primo momento, vendere quante più console possibili. Soltanto portando la propria console ovunque in Italia, nella maggioranza delle case possibili, si potrà essere certi di entrate importanti e continue. Da una parte Microsoft con il suo incredibile Game Pass, dall’altra Sony con le sue esclusive di primissimo livello. Intanto oggi Sony ha ufficializzato la lista delle applicazioni che saranno disponibili al lancio per quanto concerne l’intrattenimento.
LEGGI ANCHE —> 5G record di velocità, superata la soglia dei 5 Gbps
Le applicazioni che saranno disponibili già al lancio di PlayStation 5 sono diverse, e certamente faranno davvero contenti tutti. Ci sono infatti delle piattaforme di streaming per guardare film e serie TV, ma anche applicazioni per ascoltare la musica e divertirsi con i suoni. La lista è stata ufficializzata con un tweet ufficiale di Sony, con il quale anche questo ultimo segreto è stato svelato. Parliamo di alcune, ben sei, tra le piattaforme più famose e più diffuse che ci sono in Europa per quanto concerne l’intrattenimento domestico, con tante aggiunte interessanti.
LEGGI ANCHE —> Android Auto, due novità in arrivo per YouTube Music: i dettagli dell’update
Devi fare una scelta per rinnovare l'abbonamento e non sai se continuare con Netflix o…
Se metti la telecamera di videosorveglianza sul balcone rischi una multa da 20mila Euro: ecco…
Apple continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi: l'azienda sta cambiando tutto con la…
Ognuno ha il suo device preferito ma se dobbiamo mettere insieme i migliori smartphone da…
Nascondere le app sull'iPhone è abbastanza intuitivo. Ci sono dei trucchi per farlo in modo…
Potrebbe capitare che Alexa non risponda ai comandi per una serie di motivi. Bastano pochi…