Playstation 5 costa 499 euro, la versione digital 399. Finalmente milioni di giocatori di tutto il mondo conoscono il prezzo della console di casa Sony.
Il 2020 è un anno speciale per tutti i videogiocatori. Sarà infatti un anno in cui ci sarà un salto generazionale enorme, che potrebbe per sempre cambiare il modo di videogiocare. Malgrado il Covid-19 e i tanti problemi che quest’anno si sono susseguiti, l’enorme industria videoludica ha comunque voluto fare il grande passo. La Microsoft ha annunciato Xbox Series X a 499 euro e Xbox Series S per 299 euro. Prezzi relativamente bassi, che di certo sono inferiori ai 6-700 euro di cui si parlava ad inizio anno. Anche la Nvidia ha annunciato le proprie schede grafiche di prossima generazione, la serie 3000. Con una 3070 che costa 499 euro, e poi a salire fino alla 3090 Titan. Ora, però, tutti hanno gli occhi puntati su PlayStation e su quello che sarà il prezzo di PS5.
LEGGI ANCHE —> Apple, iOS 14 disponibile ora: la guida per aggiornare il tuo dispositivo
Alle ore 22 italiane è partito l’ennesimo State of Play di PlayStation. Dopo tanti rumors e tanto tempo speso nell’attesa dell’annuncio, ci si aspettava che PlayStation annunciasse i prezzi delle due console. Ricordiamo infatti che PS5 sarà disponibile all digital, ovvero senza lettore bluray, e completa, con il lettore.
Ricordiamo che le schede tecniche per le due console sono assolutamente simili. A differenza di Xbox Series X e Xbox Series S, infatti, non c’è una versione meno potente e prestante tra le due console di casa Sony. Solo il lettore è la differenza tra i due modelli. Sony ha annunciato i prezzi: per la PS5 con lettore 499 euro, per la PS5 digital 399 euro. Disponibilità per il 19 novembre.
LEGGI ANCHE —> Realme 7i in arrivo, Snapdragon 662 e schermo a 90 Hz: le indiscrezioni
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…