LEGGI ANCHE —> Smartphone Android e iOS: i migliori trucchi per far durare di più la batteria
PlayStation 5 su Ebay è salita a prezzi assolutamente folli. Sul famoso e-commerce, infatti, tanti stanno dando vita ad un mercato secondario per guadagnare il più possibile.
PlayStation 5 non è ancora uscita eppure sta già facendo discutere ed anche parecchio. Purtroppo, o per fortuna, non si parla di problemi dei videogames o hardware, e nemmeno del prezzo che qualcuno riteneva sarebbe stato altissimo. Quello ufficiale, almeno. Dato che Sony sta avendo qualche problemi a produrre in massa la console di prossima generazione, vengono aperti per delle piccole finestre temporali dei preorder su tutti i siti ufficiali di e-commerce. Tra questi tanti nomi noti: Amazon, Ebay, Unieuro ecc. Quando le scorte finiscono, l’oggetto viene messo momentaneamente come impossibile da preordinare, finché la casa nipponica non riorganizza le proprie scorte e conferma una nuova disponibilità. Ed ecco che ci sono dei furbetti che stanno sfruttando proprio questa situazione per arricchirsi, di fatto imbrogliando gli altri e facendo qualcosa di molto poco morale.
LEGGI ANCHE —> Epic Games, i giochi della settimana: FM2020 e Watchdogs 2
Dato che in tanti temono di non riuscire ad assicurarsi una copia di PlayStation 5 è partita la caccia ai preorder. E questo ha anche spinto delle persone disoneste ad iniziare un mercato parallelo, secondario, di rivendita delle console. Questi individui comprano una console, utilizzando più account, e quindi assicurandosi una PS5 per il prossimo 19 novembre. Fatto ciò, la rivendono su Ebay a prezzo raddoppiato. Come si vede nella foto, infatti, un utente chiede addirittura 1000 euro, invece dei 499 che Sony ha ufficializzato ieri. In questo modo, per ogni console che piazzano, il guadagno è di 500 euro. Vi invitiamo a mantenere la calma e ad aspettare la riapertura dei preorder sugli e-commerce affidabili, che la vendono al prezzo stabilito da Sony.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…