Manca sempre meno al lancio ufficiale della PlayStation 5. Ecco la lista ufficiale di tutti i giochi disponibili sin dal day one
Ormai ci siamo. Ancora pochi giorni e finalmente la next gen delle console sarà realtà. Sony è pronta a dare battaglia a Microsoft con la nuova PlayStation 5 che, a partire dal prossimo 19 novembre, sarà disponibile per tutti gli utenti italiani. Già dal day one, sono in arrivo una serie di videogiochi nuovi e che sapranno sfruttare a pieno le potenzialità della nuova periferica nipponica.
Tra i titoli più attesi, c’è sicuramente il remake di Demon’s Souls, che sarà esclusiva PlayStation 5. Destinato anche a PlayStation 4 è invece Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, di cui già sono usciti parecchi gameplay in rete. Insieme alla console sarà distribuito Astro’s Playroom, che permette di metter mano a tutte le novità della console e del controller DualSense. Arrivano poi grandi produzioni come Assassin’s Creed: Valhalla e Watch Dogs: Legion.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Stadia, arriva il Family Sharing: funzionalità e limitazioni
PlayStation 5, la lista dei giochi disponibili dal lancio
Dal prossimo 19 novembre, anche in Italia sarà finalmente possibile avere accesso alla nuovissima PlayStation 5. La next gen di Sony promette di essere spettacolare sin dal day one, con una serie di titoli nuovi ed esclusivi. Ecco la lista completa dei videogiochi in uscita:
- Assassin’s Creed: Valhalla
- Astro’s Playroom
- Bugsnax
- Demon’s Souls
- Devil May Cry 5: Special Edition
- DiRT 5
- Fortnite
- Godfall
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- Nba 2K21
- The Pathless
- Sackboy: Una Grande Avventura
- Watch Dogs: Legion
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Mortal Kombat 11 Ultimate
- Borderlands 3
- Maneater
- Observer: System Redux
- Just Dance 2021
Ricordiamo inoltre che, abbonandosi al servizio multiplayer PlayStation Plus, sarà disponibile sin dal day one anche la PS Plus Collection. The Last of Us, Persona 5, Uncharted 4 e Detroit Become Human sono solo alcuni dei tanti titoli che hanno segnato la vecchia generazione, giocabili da subito anche su next gen.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android, problemi per alcuni smartphone: diversi siti non funzioneranno più