PlayStation 5 sarà messa in vendita soltanto online, la console non sarà disponibile nei negozi fisici. Ecco l’annuncio di Sony.
PlayStation 5 è sempre più vicina, ma anche sempre più lontana. La console di casa Sony non ha fatto altro che collezionare hype da quando ha annunciato la propria console ad inizio anno. Sono veramente tantissimi i videogiocatori che vogliono mettere le mani sulle console next-gen, con la solita sfida che si rinnova ancora una volta. Da una parte c’è Microsoft con la sua Xbox Series X, che sarà la battaglia della next-gen per l’azienda americana. Dall’altro lato del campo di battaglia c’è proprio Sony con la sua Playstation 5. La speranza della casa nipponica è quella di confermare la propria egemonia sul mercato mondiale. Dai tempi di Playstation 2, infatti, lo scettro di console più desiderata e più venduta continua ad essere in Giappone. Ma ora è presto fare previsioni, soprattutto dopo l’annuncio che è appena stato fatto dall’azienda asiatica.
LEGGI ANCHE —> Netflix, ecco come Chrome fa condividere l’abbonamento con gli amici
Sony ha appena annunciato che Playstation 5 non arriverà nei negozi. Una notizia molto dura, che sta dividendo l’utenza online e dando inizio a parecchie battaglie. Dal Giappone è infatti stato detto che la propria console non arriverà nei negozi fisici, ma sarà acquistabile soltanto online. Questo per rispettare completamente le norme e le prescrizioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. In questo modo non ci saranno fila e assembramenti nei negozi come Trony, Expert e Unieruo. Chi ha già fatto il preorder in un negozio fisico dovrebbe avere comunque la sua console, salvo comunicazioni. Da oggi, però, chi comprerà potrà farlo soltanto online, su e-commerce. Appena sarà disponibile su Amazon vi informeremo, voi continuate a seguirci per aggiornamenti in merito.
LEGGI ANCHE —> Facebook, come usare in modo sicuro internet
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…