PlayStation 5 e Xbox Series X sono state preordinate in massa, e ora gli ordini stanno venendo annullati.
PlayStation 5 e Xbox Series X sono il sogno e l’oggetto del desiderio di ogni videogiocatore che ama le console da gaming casalingo. Oltre alle nuove schede grafiche della Nvidia, infatti, sono queste le due console più ambite da parte degli utenti che vogliono fare l’upgrade. Dopo aver spolpato PlayStation 4 e Xbox One X, infatti, in tanti non stanno più nella pelle all’idea della prossima generazione da gaming di Sony e Microsoft. Le premesse e le promesse fatte sono state tante e molto interessanti. Si parla di Ray-tracing, di SSD che annullano i tempi di caricamento, di nuovi tipi di interazione e nuovi universi videoludici. Insomma, un cambiamento che ha spinto in tanti, in tantissimi se si considera tutto il pianeta Terra, a fare l’investimento importante e piazzare il preorder. 400 euro per assicurarsi una delle due console, o addirittura il doppio per prendere entrambi e mettere a tacere la console war sfruttando la propria condizione economica. Ma stamattina è arrivata la brutta notizia per tanti.
LEGGI ANCHE —> Xiaomi brevetta smartphone pieghevole con doppio scorrimento
In America moltissimi vidoegiocatori che hanno fatto un preorder negli ultimi mesi hanno ricevuto una brutta notizia. In tanti, infatti, hanno visto il proprio preorder di PlayStation 5 e Xbox Series X venire annullato. Non sono ancora chiari i motivi. Forse Microsoft e Sony non sono in grado di soddisfare la domanda o forse le singole e grandi catene non riusciranno a soddisfare i tempi di consegna garantiti. Forse entrambe. Di certo tantissimi stanno ricevendo delle email in cui si annuncia l’annullamento del preorder della console. In tanti si stanno lamentando sui social, come si vede in basso. Resta da vedere che oltre a tutti gli Stati Uniti anche l’Italia sarà investita da questi annullamenti.
LEGGI ANCHE —> Xbox Series X diventa un frigo solo per Snoop Dogg – VIDEO
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…