PlayStation app, un grosso aggiornamento in arrivo per tutti coloro che hanno già scaricata la piattaforma sul proprio smartphone.
PlayStation sta per prepararsi ad un salto generazionale importantissimo, che potrebbe per sempre cambiare la compagnia e il corso della storia. Con il lancio di PS5, infatti, si potranno comprendere tante cose. Innanzitutto c’è la lotta a Microsoft e alla sua Xbox Series X. Una console war che quest’anno sembrerebbe essere superata, ma che in realtà assume delle tinte diverse. Dal semplice “vendere più copie” al conflitto tra due ideologie diverse e in netto contrasto tra di loro. Da una parte PS5 che punta forte sulle esclusive e sul vendere i propri videogames a prezzo pieno. Dall’altra Microsoft che con il suo Game Pass regala dozzine di videogames per un abbonamento mensile. Ma prima di tutto questo, Sony sta cercando di portare tutti alla next-gen e per farlo ha programmato anche un importante aggiornamento per l’app Playstation ufficiale.
LEGGI ANCHE —> PlayStation Plus, svelati i titoli gratis di novembre per PS4 e PS5
Attualmente non tutti impazziscono per l’app Playstation. Le persone che non hanno scaricato l’app di Playstation pur avendo una console della casa nipponica sono molte. Troppe, forse, per l’azienda giapponese, che ora punta anche all’interazione su smartphone per aumentare l’idea di una next gen che si approccia al giocatore. L’aggiornamenti dovrebbe avvenire nella prima metà di novembre. Ecco alcune delle novità più importanti che saranno introdotte nell’aggiornamento per l’app ufficiale di PS:
Clicca qui per scaricare l’app Playstation per iOS
Clicca qui per scaricare l’app Playstation per Android
LEGGI ANCHE —> ho. Mobile, nuova offerta a 6,99 euro al mese: inclusi minuti, SMS e Giga
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…