PS5 è sempre più vicina al lancio. Intanto, Sony ha annunciato ufficialmente il primo gioco che sarà disponibile gratis con PlayStation Plus
Cresce e si fa sempre più spasmodica l’attesa degli utenti per la PS5. La nuova console next gen è ormai prossima al lancio, e presto sarà finalmente possibile avere tra le mani il nuovo gioiellino targato Sony. Solamente qualche giorno fa, è arrivata però la prima brutta notizia.
Destructions All-Stars, che sarebbe dovuto essere uno dei titoli di lancio della PS5, è stato posticipato ai prossimi mesi. La scelta, spiegata dagli sviluppatori, è arrivata in seguito ad una volontà di rendere il videogioco più rifinito e pronto a stupire. Sony ha però deciso di farsi perdonare, dando una fantastica notizia a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento col PlayStation Plus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PES 2021 arriva su iPhone e iPad: tutte le novità e dove scaricarlo gratis
A poche settimane dal lancio ufficiale della PS5 sul mercato, Sony non vuole lasciare nulla al caso. La campagna marketing in corso vuole far avvicinare un numero sempre più alto di utenti, in modo da vincere l’ennesima battaglia con Xbox. Come già spiegato, la prima brutta notizia è che Destructions All-Stars non uscirà al lancio. Per farsi perdonare, però, il colosso giapponese ha svelato poco fa che il nuovo titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di PlayStation Plus, probabilmente dal prossimo febbraio 2021. Si tratterà quindi del primo gioco (di quelli annunciati) scaricabile gratis per next gen.
Ricordiamo inoltre che, per tutti gli abbonati al servizio premium, già dal lancio della nuova console sarà possibile accedere ad una raccolta di ben 18 giochi dell’ormai old gen. Grazie alla retrocompatibilità, tutti i videogiochi presenti sulla PlayStation Plus Collection saranno fruibili. Tra questi, ci sono The Last of Us Remastered, Days Gone, Persona 5 e molti altri.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite contro Apple, Epic continua gli attacchi alla compagnia
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…