Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi POCO F4 e X4 GT. Sono spuntate tutte le informazioni a livello di specifiche tecniche e prezzo di lancio
Nel corso delle prossime settimane, il mercato degli smartphone accoglierà due nuovi prodotti: stiamo parlando dei POCO F4 e X4 GT. Stando a quanto annunciato ufficialmente dall’azienda, per l’evento di presentazione bisognerà attendere il prossimo 23 giugno. I due device saranno disponibili ad un costo che oscilla tra i 430 e i 400 euro.
Considerando quanto poco manca al lancio, era inevitabile che emergessero specifiche tecniche sui due modelli in questione. Ci sono diversi punti di grande rilievo per i device, di grande vanto e che possono essere comparati a quelli dei top di gamma. Tra conferme e sorprese, saranno molti i consumatori interessati ad almeno uno tra POCO F4 e X4 GT.
Ecco cosa c’è da sapere sui POCO F4 e X4 GT
Partiamo proprio dal POCO F4 che, stando a quanto emerso, potrà vantare un display da 6,67 pollici con risoluzione 2400 x 1080 pixel e refresh rate a 120 Hz. Non manca la protezione Corning Gorilla Glass 5, con una luminosità massima di 1300 candele. A livello di hardware, ci sarà un processore Snapdragon 865 octa-core da 3,2 GHz con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Per ciò che riguarda il comparto fotografico, ci sarà un sensore principale da 64 MP, uno grandangolare da 8 MP e uno da 2 MP per le foto macro. Lato selfie, invece, presente un sensore da 20 MP. Infine la batteria, da 4500 mAh e con supporto alla ricarica rapida a 67 W.
Per ciò che riguarda il secondo modello, invece, lo schermo sarà da 6,6 pollici con risoluzione 2460 x 1080 pixel e refresh rate a 120 Hz. Processore MediaTek Dimensity 8100, anch’esso octa-core con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il comparto fotografico sarà pressoché lo stesso del POCO F4, mentre per la batteria si sale a 5080 mAh con supporto alla ricarica rapida a 67 W. Non rimane che attendere il prossimo 23 giugno per la presentazione e tutte le conferme del caso.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…